• chiudi
NBA Live 14

NBA Live 14

  • Xbox One
  • PS4

Uscito il per Xbox One

EA Sports
Produttore:
Electronic Arts
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Simulazione Sportiva
Online:
1 Vs 1
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
4

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

  • Dopo tre anni di calvario la serie cestistica di Electronic Arts tenta di tornare alla ribalta nella nuova generazione. Forte dell'esclusività dei contenuti ESPN e di statistiche e roster aggiornati in tempo reale, NBA Live 14 vuole mettersi in corsa per l'anello, puntando fortissimo su Ignite Engine e sul realismo che il dev team ha sponsorizzato sin dal primo annuncio.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      NBA Live 15 confermato su Xbox One e PlayStation 4

      5

      notizia09:19, 6 Giugno 2014

      NBA Live 15 confermato su Xbox One e PlayStation 4

      Electronic Arts ha annunciato ufficialmente NBA Live 15: il gioco sarà disponibile dal 7 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, in contemporanea con il "rivale" NBA 2K14. Il producer Sean O'Brien ha dichiarato che il team di sviluppo ha lavorato duramente per risolvere i numerosi problemi di NBA 2K14 e offrire un titolo curato sotto ogni aspetto. La grafica è stata migliorata, così come le animazioni e anche il gameplay ha subito delle modifiche radicali. Maggiori dettagli saranno diffusi nel mese di luglio.

      NBA Live 14: grossa patch in arrivo

      5

      notizia10:03, 8 Febbraio 2014

      NBA Live 14: grossa patch in arrivo

      Poco dopo il lancio di NBA Live 14, Sean O'Brien (producer del gioco) ha pubblicato una lettera aperta per scusarsi pubblicamente con i giocatori: la nuova edizione del simulatore di basket non ha mantenuto le promesse iniziali, arrivando sul mercato con tantissimi problemi tecnici e strutturali. Il responsabile del progetto aveva promesso una grossa patch, oggi arrivano finalmente le prime notizie in merito. L'aggiornamento sarà disponibile dal 10 febbraio e includerà numerose migliorie al gameplay e al sistema di controllo, inoltre verranno risolti i numerosi bug grafici riscontrati dagli utenti. Infine, ci saranno nuovi contenuti come jersey e scarpe aggiornate, tra cui le divise ufficiali dell'All-Star Game 2014.

      NBA Live 14: patch e miglioramenti in arrivo

      14

      notizia11:36, 23 Novembre 2013

      NBA Live 14: patch e miglioramenti in arrivo

      Con una lettera aperta pubblicata sul blog di Electronic Arts, il CEO della società Andrew Wilson ha ammesso che NBA Live 14 non ha ottenuto il riscontro sperato. Per questo motivo il team di sviluppo sta lavorando per migliorare diversi aspetti del gioco, dai controlli al gameplay, passando per la grafica. Sean O'Brien, producer del titolo, ha dichiarato che gli sviluppatori stanno valutando i feedback ricevuti per risolvere tutti i principali problemi del simulatore di basket.

    Articoli

      NBA Live 14 Xbox One Lancio

      19

      4
      recensione XBOX ONE 12:30, 4 Dicembre 2013

      NBA Live 14

      Dopo tre anni tra i più travagliati nella storia dell'IP NBA Live, Electronic Arts vuole tornare a competere, alla ricerca di una "rinascita" che avrebbe dovuto ricordare ai fan qu...

    Video

    INDICE VIDEO

      NBA Live 14 : Videorecensione

      19

      videorecensione11:38, 5 Dicembre 2013

      NBA Live 14 : Videorecensione

      NBA Live 14 si presenta al suo nuovo debutto sulla next gen in maniera disastrosa. Il comparto tecnico, che doveva essere il fiore all'occhiello della produzione, fallisce completamente e, a livello di gameplay, sembrano mancare del tutto le idee per una produzione assolutamente da evitareSegui questo link per vedere il video in alta definizione di NBA Live 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      NBA Live 14: un video per il gameplay 5 contro 5
      video20:15, 28 Ottobre 2013

      NBA Live 14: un video per il gameplay 5 contro 5

      Electronic Arts e Sony hanno pubblicato un filmato decisamente interessante tratto da NBA Live 14, ultimo titolo della serie di simulazione sportiva ferma dall'anno 2009. Il filmato in questione ci consente prima di tutto di dare un'occhiata al gameplay 5 contro 5, e poi secondariamente di ammirare il comparto tecnico del gioco retto dal motore Ignite. Rimandandovi al trailer dopo la pausa, vi ricordiamo che il gioco è sviluppato da EA Tiburon, ed uscirà esclusivamente su Xbox One e PlayStation 4

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini NBA Live 14 Immagini NBA Live 14 Immagini NBA Live 14 Immagini NBA Live 14 Immagini NBA Live 14