• chiudi
NCIS: Il Videogioco

NCIS: Il Videogioco

  • 3DS
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
  • Wii

Uscito il per 3DS

Ubisoft
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura Grafica
7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

      Ubisoft annuncia il videogioco di NCIS

      4

      notizia Ps318:11, 20 Settembre 2011

      Ubisoft annuncia il videogioco di NCIS

      Ubisoft e CBS Consumer Products annunciano lo sviluppo di un nuovo videogioco basato sulla celebre serie TV investigativa NCIS. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 27 ottobre 2011 per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3. Per la prima volta, il mondo di NCIS arriva su console e PC. Tutti i fan della serie avranno così l'opportunità d'interpretare i propri personaggi preferiti e viaggiare per il mondo alla ricerca di prove per risolvere complessi casi di omicidio, spionaggio e terrorismo. Il gioco include quattro casi originali, scritti e sviluppati dagli stessi autori della serie TV.

    Video

    INDICE VIDEO

      NCIS: Il Videogioco : il trailer di lancio

      2

      trailer16:23, 21 Novembre 2011

      NCIS: Il Videogioco : il trailer di lancio

      Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di lancio del videogioco di NCIS, avventura investigativa ispirata alla celebre serie TV americana. Il titolo, disponibile in Europa per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3, trasporta il mondo della famosa serie TV in un coinvolgente videogioco. Tutti i fan hanno l'opportunità d'interpretare i propri personaggi preferiti e viaggiare per il mondo alla ricerca di prove per risolvere complessi casi di omicidio, spionaggio e terrorismo. Il gioco include quattro casi originali, scritti e sviluppati dagli stessi autori della serie TV.

      NCIS: Il Videogioco : nuovo trailer
      trailer14:08, 21 Ottobre 2011

      NCIS: Il Videogioco : nuovo trailer

      Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer in italiano per il videogioco di NCIS, avventura investigativa ispirata alla celebre serie TV americana. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 27 ottobre 2011 per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, Windows Personal Computer e PlayStation 3. Per la prima volta, il mondo di NCIS arriva su console e PC. Tutti i fan della serie avranno così l'opportunità d'interpretare i propri personaggi preferiti e viaggiare per il mondo alla ricerca di prove per risolvere complessi casi di omicidio, spionaggio e terrorismo. Il gioco include quattro casi originali, scritti e sviluppati dagli stessi autori della serie TV. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di NCIS: Il Videogioco. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.