• chiudi
NCsoft

NCsoft

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
61%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    NCSoft assume sviluppatori abili con gli FPS

    1

    notizia Pc00:07, 9 Luglio 2013

    NCSoft assume sviluppatori abili con gli FPS

    NCSoft ha recentemente pubblicato un annuncio di assunzione, nel quale vengono richieste persone con almeno cinque anni di esperienza nello lo sviluppo di FPS. Il futuro progetto della compagnia dovrebbe essere quindi uno sparatutto in prima persona, probabilmente mosso dall'Unreal Engine 4. Nel febbraio scorso, infatti, la software house aveva firmato con Epic un contratto di licenza per utilizzare l'ultima versione del loro motore grafico.

    NCSoft firma un contratto di licenza per utilizzare l'Unreal Engine 4 di Epic Games
    notizia Pc17:41, 14 Febbraio 2013

    NCSoft firma un contratto di licenza per utilizzare l'Unreal Engine 4 di Epic Games

    Epic Games, Inc. e NCsoft hanno annunciato un importante contratto di licenza a lungo termine che permette alla compagnia coreana di utilizzare l'Unreal Engine 4 nello sviluppo dei suoi prossimi titoli. NCSoft è una delle software house di videogiochi per PC più grande al mondo, ed è responsabile dello sviluppo di MMO leggendari come la serie Lineage e l'acclamato Aion. Attraverso questa nuova partnership, NCsoft utilizzerà l'Unreal Engine 4 per sviluppare i suoi futuri progetti non ancora annunciati. NCsoft aveva precedentemente in licenza l'Unreal Engine 2, con un accordo stipulato nel 2001, per realizzare l'MMORPG "Lineage II", e Unreal Engine 3 per lo sviluppo di Blade & Soul.

    NCSoft firma un contratto di licenza per utilizzare l'Unreal Engine 3 di Epic Games
    notizia Pc16:33, 7 Marzo 2012

    NCSoft firma un contratto di licenza per utilizzare l'Unreal Engine 3 di Epic Games

    Epic Games, Inc. e NCsoft hanno annunciato un importante contratto di licenza a lungo termine per poter utilizzare il pluripremiato Unreal Engine 3 nello sviluppo dei prossimi titoli di NCsoft. Diretto da Epic Games Corea, questo accordo è il più grande che Epic abbia mai stipulato in Asia. NCSoft è una delle software house di videogiochi per PC più grande al mondo, ed è responsabile dello sviluppo di MMO leggendari come la serie Lineage e l'acclamato Aion. Attraverso questa nuova partnership, NCsoft utilizzerà l'Unreal Engine 3 per sviluppare i suoi prossimi giochi, tra cui l'attesissimo "Blade & Soul". NCsoft aveva precedentemente in licenza l'Unreal Engine 2, con un accordo stipulato nel 2001, per realizzare l'MMORPG "Lineage II".