• chiudi
Need For Speed: Most Wanted (2012)

Need For Speed: Most Wanted (2012)

  • Xbox 360
  • Pc
  • PS3
  • PSVita
  • Wii U

Uscito il per Xbox 360

Sviluppatore:
Produttore:
Electronic Arts
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Racing Game Arcade
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
8

media su 173 voti

Inserisci il tuo voto

Need For Speed Most Wanted è sviluppato da Criterion Games, che ha infuso nella celebre saga corsistica la filosofia del suo precedente lavoro: Burnout Paradise. Il titolo ci permette quindi di esplorare liberamente la città, alla guida di diverse categorie di vetture, prendendo parte a gare adrenaliniche in cui a farla da padrone saranno sempre i Takedown.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Need for Speed Most Wanted: un remake all'orizzonte?

    5

    notizia 08:59, 12 Luglio 2023

    Need for Speed Most Wanted: un remake all'orizzonte?

    Need for Speed: Most Wanted (2005) è un videogioco di corse d'auto open-world sviluppato da EA Canada per il quale sono state realizzate alcune versioni diverse. Due post dell'attrice Simone Baily, rispettivamente su Twitter e su Instagram, lasciano pensare a un potenziale remake in cantiere.

    Need for Speed Most Wanted in regalo su Origin

    4

    notizia 00:22, 3 Febbraio 2016

    Need for Speed Most Wanted in regalo su Origin

    Come parte dell'iniziativa promozionale Offre la ditta Electronic Arts ha appena messo a disposizione per il download gratuito sul proprio store digitale Origin il titolo di corse automobilistiche in stile arcade Need for Speed: Most Wanted.

    Oggi verrà annunciato il prossimo  Need for Speed

    2

    notizia 08:57, 23 Maggio 2013

    Oggi verrà annunciato il prossimo Need for Speed

    Electronic Arts ha confermato che oggi sarà annunciato il prossimo videogioco della serie Need for Speed. Sulla pagina Facebook Ufficiale, la compagnia ha pubblicato una nuova immagine teaser con il testo "Che la rivalità abbia inizio. Scopri di più il 23 Maggio".

    Need for Speed: Most Wanted disponibile su Wii U

    8

    video 18:00, 21 Marzo 2013

    Need for Speed: Most Wanted disponibile su Wii U

    Pronti, partenza, via sull'acceleratore! EA e Criterion Games hanno annunciato oggi che Need for Speed Most Wanted U, la versione potenziata dell'acclamato titolo di Need For Speed Most Wanted per la console Nintendo Wii U, è disponibile da oggi. Sia che i giocatori decidano di giocare con la famiglia o gli amici nel salotto di casa, sia con altri avversari connessi con Autolog 2, Need for Speed Most Wanted U rende la sfida per diventare Most Wanted ancora più divertente, più sociale e più interattiva che mai.Rob O'Farrell, Executive Producer ha affermato che "In Criterion Games, abbiamo investito molto tempo nello studio della console Wii U e con la realizzazione di Need for Speed Most Wanted U abbiamo voluto massimizzare il potere delle console, per offrire un esperienza racing immediata, divertente e accessibile. Siamo molto soddisfatti del risultato."

    Need for Speed: Most Wanted U, quindici minuti di gameplay!

    7

    notizia 19:25, 19 Marzo 2013

    Need for Speed: Most Wanted U, quindici minuti di gameplay!

    Sul canale YouTube ufficiale, i ragazzi di GamesRadar hanno pubblicato un corposo video della durata di quindici minuti riguardante la versione Wii U di Need for Speed: Most Wanted, in uscita nei negozi il prossimo 21 marzo. La variante per la console Nintendo sfrutterà a pieno tutte le caratteristiche della piattaforma, grazie ad una completa integrazione con il GamePad che renderà l'esperienza di gioco ancora più entusiasmante.

    Need for Speed Most Wanted: nuovo trailer per la versione Wii U

    8

    trailer 14:54, 14 Marzo 2013

    Need for Speed Most Wanted: nuovo trailer per la versione Wii U

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer per la versione Wii U di Need for Speed Most Wanted, in arrivo nei negozi il prossimo 21 marzo. Need for Speed Most Wanted proietta i giocatori in un open world connesso, dove si ingaggiano corse, inseguimenti, si esplora la città e ci si fa strada sulla Most Wanted List battendo i propri amici.

    Need for Speed Most Wanted - Trailer Premium Bundle DLC
    trailer 15:14, 26 Febbraio 2013

    Need for Speed Most Wanted - Trailer Premium Bundle DLC

    Electronic Arts sta rilasciando sta rilasciando tre nuovi contenuti scaricabili per Need for Speed Most Wanted, vincitore di più di 30 Game Awards: Need for Speed Terminal Velocity aggiungerà una regione totalmente nuova a Fairhaven City, l'Aeroporto Internazionale di Fairhaven; Need for Speed Heroes introdurrà le auto che i veri fans conoscono e amano: le auto iconiche più richieste dell'intera storia di Need for Speed mentre il pacchetto Movie Legends inserirà alcune delle star automobilistiche del grande schermo in Most Wanted.Puoi acquistare tutti i tre pacchetti separatamente o come parte del'esclusivo Premium Bundle, che include Terminal Velocity, Need for Speed Heroes e Need for Speed Movie Legends.Scopri di più sul sito ufficiale: bit.ly/YVaI8s

    Need for Speed Most Wanted: tre nuovi DLC svelati dai trofei
    notizia 14:26, 25 Febbraio 2013

    Need for Speed Most Wanted: tre nuovi DLC svelati dai trofei

    Electronic Arts sta preparando il rilascio di tre nuovi contenuti aggiuntivi per Need for Speed Most Wanted, come sembrano confermare i nuovi trofei del titolo pubblicati oggi da PS3Trophies. I nuovi paccetti introducono nuovi tracciati e veicoli per il gioco di corsa di Criterion. Si intitolano Terminal Velocity Pack, Movie Legends Pack e NFS Heroes Pack: ognuno offre contenuti sia per il comparto single-player che per quello multiplayer. EA non ha ancora rilasciato dettagli a riguardo, come data di lancio e prezzi per ogni singolo DLC. In calce trovate la lista completa dei trofei.

    Need for Speed Most Wanted: video gameplay della versione Wii U

    12

    video 16:55, 13 Febbraio 2013

    Need for Speed Most Wanted: video gameplay della versione Wii U

    La redazione di Gamesradar ha incontrato il team di sviluppo di Criterion, che ha offerto uno sguardo alla versione Wii U di Need for Speed Most Wanted. Nel video in calce, Lo sviluppatore Alex Ward ha spiegato come lo studio abbia utilizzato gli asset della versione PC in un nuovo ciclo di sviluppo per la versione Wii U, piuttosto che lavorare ad un processo di porting.Need for Speed Most Wanted sarà disponibile su Nintendo di Wii U il 21 marzo 2013.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)Immagini Need For Speed: Most Wanted (2012)