• chiudi
Need for Speed: Shift

Need for Speed: Shift

  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Psp
  • iPhone
  • iPad

Uscito il per Ps3

Slightly Mad Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Simulazione di guida
7.7

media su 1296 voti

Inserisci il tuo voto

Need for Speed Shift, è il titolo del rilancio di un brand che nelle sue ultime incarnazioni è sembrato arrancare. Prendendo esempio dall'ottimo Grid, l'ultimo NFS si stacca dall'arcade puro proponendo un modello di guida davvero credibile.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Need for Speed Shift disponibile per Android
    notizia11.26, 18 Dicembre 2010

    Need for Speed Shift disponibile per Android

    Come anticipato una decina di giorni fa, Electronic Arts ha rilasciato nella giornata di ieri il famoso gioco di corse Need for Speed Shift per sistema operativo Android, titolo disponibile ormai da diverso tempo per altri OS. Nel gioco avremo la possibilità di guidare 20 auto tra le quali sono presenti la BMW M3 GT2, la Lamborghini Gallardo e la Pagani Zonda. Il titolo propone inoltre 18 piste in 3 diverse località, sono presenti tre livelli di difficoltà e le modalità "Quick Race" e "Carriera". Need for Speed Shift può essere scaricato dall'Android Market ad un prezzo di 4,99 $ (circa 3,78 €).

    Need for Speed Shift disponibile per Galaxy Tab
    notizia18.36, 13 Dicembre 2010

    Need for Speed Shift disponibile per Galaxy Tab

    Grandi notizie per i possessori del Samsung Galaxy Tab appassionati di videogiochi. Nel Samsung Apps è stato infatti rilasciato gratuitamente il famoso videogioco di corse Need for Speed Shift; per scaricarlo (dato che pesa molto) è consigliata una connessione Wifi. Non è la prima volta che Samsung rilascia gratuitamente videogiochi nel proprio Market, con il Samsung Galaxy S ad esempio si possono scaricare Asphalt 5 HD e Krazy Kart Racing, speriamo perciò che Samsung continui con queste gradite sorprese, magari rilasciando gratuitamente Need for Speed Shift anche per Galaxy S.

    Need for Speed Shift in arrivo su Android
    notizia20.40, 7 Dicembre 2010

    Need for Speed Shift in arrivo su Android

    Nella giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente il Google Nexus S e nel sito ufficiale, più precisamente nella pagina delle caratteristiche, è presente un'immagine che non lascia alcun dubbio. Electronic Arts rilascerà prossimamente per sistema operativo Android il gioco Need for Speed Shift, sotto lo screenshot è infatti presente la frase: "Need for Speed Shift from EA available on Android Market winter 2010". Un'ottima notizia per tutti gli appassionati di videogiochi possessori di uno smartphone Android; ovviamente per il momento non è disponibile una lista dei device compatibili con questo nuovo gioco. Non resta quindi che aspettare il rilascio di Need for Speed Shift nell'Android Market.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Need for Speed: Shift

    10

    7
    recensione PSP 00:42, 13 Ottobre 2009

    Need for Speed: Shift

    La saga di Need for Speed, una delle più conosciute e famose all'interno del panorama dei racing games, ha visto nel corso degli anni numerose trasformazioni atte a rinfrescare un ...

    Guarda la videorecensione

    Need for Speed: Shift

    253

    9
    recensione PS3 00:39, 15 Settembre 2009

    Need for Speed: Shift

    La saga di Need for Speed è sicuramente una delle più longeve della storia video ludica: è dal 1994 che il brand va avanti, sfornando quasi ogni anno un nuovo titolo. In questi tre...

    Guarda la videorecensione

    Need for Speed: Shift

    4

    9
    recensione IPHONE 10:56, 16 Gennaio 2010

    Need for Speed: Shift

    Possono essere molteplici i modi con cui un lettore si approccia ad una recensione: c’è chi la legge tutta nei minimi particolari per ponderare meglio l’eventuale acqui...

    Guarda la videorecensione

Video

INDICE VIDEO

    Need for Speed: Shift
    video Ps320.17, 9 Marzo 2010

    Need for Speed: Shift

    Electronic Arts Inc. annuncia oggi un nuovo pacchetto auto per Need for Speed SHIFT. Dal 18 Marzo, i giocatori avranno accesso a 7 nuove auto e un nuovo tracciato, New Riviera. Tra le nuove auto la Alfa Romeo 8C Competizione e la BMW M1 Procar.

    Need for Speed: Shift
    video Xbox 36013.06, 16 Febbraio 2010

    Need for Speed: Shift

    Trailer che mostra il "Ferrari Pack", il DLC esclusivo per Xbox 360 disponibile da oggi per Need For Speed: Shift, contenente 10 nuove autovetture del Cavallino Rampante.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift Immagini Need for Speed: Shift