Neversoft

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Neversoft chiude, i dipendenti passano a Infinity Ward

    13

    notizia10:05, 4 Maggio 2014

    Neversoft chiude, i dipendenti passano a Infinity Ward

    Activision ha annunciato che Neversoft, studio famoso per la saga di Tony Hawk e per aver dato vita a diversi capitoli del franchise di Guitar Hero, cessa ufficialmente di esistere. I dipendenti però non verranno licenziati, dato che verranno trasferiti in massa all'interno di Infinity Ward con l'intento di creare un "super studio" che si occuperà ovviamente di Call of Duty. Si ricorda che Neversoft ha collaborato allo sviluppo dell'ultimo episodio della serie, sottotitolato Ghosts.

    Neversoft è al lavoro su un nuovo Call of Duty?

    5

    notizia19:14, 22 Febbraio 2013

    Neversoft è al lavoro su un nuovo Call of Duty?

    Quest'oggi in rete è stata pubblicata una foto contenente la data 11-11-13 raffigurante un possibile teaser poster del prossimo Call of Duty. La cosa interessante è data dal fatto che in basso a sinistra è presente il logo Neversoft, che a quanto pare starebbe lavorando sul progetto, come confermato dai profili LinkedIn di alcuni impiegati della società. Non è però chiaro se si tratta di un nuovo capitolo della serie Modern Warfare o no.

    Neversoft, ex sviluppatore di Guitar Hero, al lavoro su un FPS

    10

    notizia17:17, 22 Settembre 2011

    Neversoft, ex sviluppatore di Guitar Hero, al lavoro su un FPS

    Neversoft, software house che in passato si è dedicata allo sviluppo della serie Guitar Hero, sta realizzando per Activision un FPS, stando a quanto scoperto da un annuncio lavorativo. Come riporta il sito GamerZines, sono comparsi in rete una serie di annunci da parte della compagnia, che è alla ricerca di multiplayer level designer, programmatori network, e Windows PC Platform Engineer per lavorare su un nuovo FPS "AAA". Sebbene Neversoft sia conosciuta per i suoi lavori con i franchise Guitar Hero e Tony Hawk (entrambi tristemente naufragati dopo i recenti fiaschi sul mercato), nel 2005 sviluppo lo shooter "Gun", ambientato nel Vecchio West.