News Generica Multipiattaforma

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Majesco Entertainment Company ed NBA in partnership per una nuova linea di giochi sportivi E3 2011
    notizia16:52, 7 Giugno 2011

    Majesco Entertainment Company ed NBA in partnership per una nuova linea di giochi sportivi

    Majesco Entertainment Company (NASDAQ: COOL) ha annunciato in data odierna di aver stretto una partnership con la National Basketball Association (NBA) per dare il via allo sviluppo di un nuovo franchise sportivo. Il nuovo gioco targato NBA sarà diverso dai soliti giochi sportivi e sarà basato sul motion control, per renderlo più casual e divertente. Jesse Sutton, Chief Executive Officer di Majesco sostiene "Gli acquirenti di prodotti Majesco sono interessati a giochi brandizzati, e non vediamo l'ora di fare squadra con un marchio riconoscibile globalmente come la NBA. Vogliamo offrire un'esperienza di gioco unica e divertente".

    Will Wright al lavoro su un nuovo gioco per dispositivi portatili e social network
    notizia11:47, 6 Giugno 2011

    Will Wright al lavoro su un nuovo gioco per dispositivi portatili e social network

    Il geniale game designer Will Wright, il guru dietro brand come Sim City, The Sims e Spore realizzerà un nuovo gioco basato su un racconto breve, intitolato Maneki Neko, dello scrittore Bruce Sterling. Sterling è uno dei più importanti scrittori americani di fantascienza, nonché autore di quell'antologia del 1986, Mirrorshades, che ha contribuito a stabilire i canoni del filone cyberpunk. Il gioco, che dovrebbe essere pronto per la fine dell'anno, sarà una sorta di social game sviluppato per i tablet, gli smartphone e le piattaforme di social networking. Non si sa ancora molto su tale progetto se non che sarà basato su dei punti-Karma che verranno acquisiti tramite la cooperazione e la collaborazione fra utenti.

    I vincitori del campionato italiano di videogiochi
    notizia Ps212.24, 19 Gennaio 2009

    I vincitori del campionato italiano di videogiochi

    La Serie A dei videogame si è conclusa splendidamente con l'ultimo appassionante atto di un grande spettacolo: la Lega Internazionale degli Sport Elettronici (ESL) al Tim Tribù Village a Milano ha laureato i suoi campioni, che si sono contesi in sfide appassionanti il titolo di campione Italiano dei videogame nelle varie categorie delle ESL PRO SERIES ITALIA presented by INTEL and ASUS!I vincitori dei singoli titoli messi in palio sono: per  Pro Evolution Soccer 2009 e per Counter Strike: Source gli Inferno eSports,  per Call of Duty 4 il Team Impact. Nel corso dei due giorni di gare, le partite sono state veramente entusiasmanti, e il numeroso pubblico accorso il 17 e il 18 gennaio, ha potuto assistere a degli incontri all'insegna dell'adrenalina pura.La settima stagione delle EPS Italia chiude quindi momentaneamente i battenti, pronta però a ripartire con la nuova stagione, le cui qualificazioni sono già aperte, e per trasmettere le stesse emozioni a tutti gli appassionati di videogame e di sport elettronico!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma Immagini News Generica Multipiattaforma