• chiudi
Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  • DS
  • PS3

Uscito il per DS

Sviluppatore:
Produttore:
Bandai Namco
Genere:
Gioco di Ruolo
Sito Ufficiale:
Link
8.9

media su 113 voti

Inserisci il tuo voto

Ninokuni è un RPG classico, sviluppato da Level 5 (Prof. Layton) in collaborazione con Studio Ghibli, il pilastro più importante dell'animazione giapponese. A colpire è dunque lo stile incredibile, e la qualità visiva senza pari. A livello ludico, il gioco appare un RPG comunque classico, ma con qualche ingrediente originale, come la possibilità di variare la posizione dei personaggi nel corso degli scontri. Le meccaniche di gioco saranno infarcite da sessioni in cui si dovrà utilizzare il pennino, per tracciare simboli magici particolari.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Level-5 non esclude l'arrivo del primo capitolo di Ni No Kuni su PC

    10

    notizia 16:14, 22 Agosto 2017

    Level-5 non esclude l'arrivo del primo capitolo di Ni No Kuni su PC

    Parlando ai microfoni di PC Gamer, il CEO di Level-5 Akihiro Hino ha lasciato intendere che Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea potrebbe arrivare prima o poi anche su PC. Durante la breve intervista sono stati svelati nuovi dettagli anche sulla versione PC di Ni No Kuni 2.

    Il sequel di Ni No Kuni è in fase di sviluppo?

    9

    notizia 15:22, 18 Aprile 2015

    Il sequel di Ni No Kuni è in fase di sviluppo?

    Stando a quanto riportato su Twitter dall'insider Tidux Level 5 sarebbe al lavoro sul seguito dell'apprezzato Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, RPG di stampo classico nato dalla collaborazione tra la software house e Studio Ghibli, uno dei pilastri più importanti dell'animazione giapponese.

    Ni No Kuni: oltre un milione di copie distribuite

    15

    notizia 12:28, 7 Marzo 2014

    Ni No Kuni: oltre un milione di copie distribuite

    Bandai Namco ha dichiarato di aver distribuito in tutto il mondo 1.1 milioni di copie di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea per PlayStation 3. La cifra sale a 1.7 milioni considerando anche la versione per Nintendo DS, pubblicata solamente in Giappone da Level-5. Per festeggiare questo successo, il publisher ha annunciato che Ni No Kuni: Wrath of the White Witch All in One Edition sarà disponibile sul PlayStation Store giapponese dal 13 marzo. Questa versione include tutti i DLC e altri contenuti digitali non ancora svelati.

    Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea eletto miglior GDR ai VGX Awards

    18

    notizia 15:56, 9 Dicembre 2013

    Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea eletto miglior GDR ai VGX Awards

    NAMCO BANDAI Games Europe è felice di annunciare che Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea ha vinto il premio come Miglior GDR duramente i celebri Award ospitati da Spike TV, i VGX Awards (precedentemente conosciuti come Video Games Awards). Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea è la storia epica di un ragazzino in viaggio attraverso due mondi per salvare la propria madre. Il gioco è stato sviluppato dal celebre studio di sviluppo giapponese LEVEL-5, con le animazioni e le cut-scene prodotte e supervisionate dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora realizzata di Joe Hisaishi. Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea è disponibile in esclusiva per PlayStation 3.

    Ni No Kuni 2 in fase di sviluppo per PlayStation 4?

    51

    notizia 10:13, 25 Novembre 2013

    Ni No Kuni 2 in fase di sviluppo per PlayStation 4?

    Un iscritto al forum NeoGAF, ha svelato che Ni No Kuni 2 è in fase di sviluppo per PlayStation 4, insieme ad altri JRPG, come alcuni titoli della serie Tales Of. La fonte sembra affidabile e in passato ha svelato altri scoop, dopo aver pubblicato la notizia però l'utente è stato bannato. Namco-Bandai e Level-5 non hanno mai negato la possibilità di vedere un sequel di Ni No Kuni in futuro, il primo episodio ha venduto circa 1.4 milioni di unità in tutto il mondo, riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica.

    La serie di Ni No Kuni ha venduto 1,4 milioni di unità in tutto il mondo

    48

    notizia 15:20, 4 Settembre 2013

    La serie di Ni No Kuni ha venduto 1,4 milioni di unità in tutto il mondo

    Namco Bandai ha confermato oggi i dati rilasciati da LEVEL-5 durante la conferenza della scorsa settimana in Giappone. L'amato e celebrato franchise di Ni No Kuni ha venduto circa 1.4 milioni di copie in tutto il mondo. Il dato comprende le vendite globali di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, per PlayStation 3, e quelle della versione per Nintendo DS, uscita solo in Giappone.Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, la favola epica di un ragazzino che viaggia tra due mondi con la missione di salvare la propria madre, è stato sviluppato dal famoso studio giapponese di sviluppo LEVEL-5. Il gioco comprende animazioni prodotte e cut-scene supervisionate dalla leggendaria compagnia di animazione Studio Ghibli, mentre le musiche sono curate da Joe Hisaishi.

    Ni No Kuni - Post Mortem

    100

    speciale 12:00,27 Aprile 2013

    Ni No Kuni - Post Mortem

    Normalmente un post mortem è una presentazione tenuta da esponenti di un team di sviluppo che analizza il proprio prodotto a mesi o anni dall'uscita, davanti ad una platea composta...

    [Report] Ni No Kuni: Namco non esclude una versione 3DS

    10

    notizia 10:53, 12 Aprile 2013

    [Report] Ni No Kuni: Namco non esclude una versione 3DS

    Non tutti sanno che Ni No Kuni, l'RPG di Level-5 pubblicato lo scorso Gennaio su PlayStation 3, fu pubblicato in origine in Giappone per Nintendo DS nel 2010. Quell'edizione non venne mai pubblicata in occidente, e mai lo sarà. Ma un portavoce di Namco Bandai avrebbe riferito al sito Pocket Gamer  che il publisher "non è contrario all'idea" di realizzazione di una versione portatile del gioco per Nintendo 3DS.Non è chiaro se questa possibile edizione si baserà sulla versione originale del titolo per Nintendo DS, su quella più moderna rilasciata per PS3.

    Concorso Ni No Kuni: estratti i tre vincitori!

    31

    notizia 17:31, 27 Marzo 2013

    Concorso Ni No Kuni: estratti i tre vincitori!

    Dopo una entusiasmante e travolgente partecipazione al più grande concorso mai avviato su Everyeye.it, siamo lieti di comunicare i tre fortunati vincitori, appena estratti di fronte ai rappresentanti della fede pubblica della camera di commercio del comune di Bari. 1° vincitore, Claudio Vitucci - Vince un iPhone5 16Gbyte, valore 729 Euro 2° vincitore, Caterina Zuccaro - Vince una edizione limitata di Ni No Kuni per Ps3 dal valore di 100 euro 3° vincitore, Gianmaria Cavon - Vince una copia di Ni No Kuni versione normale Ps3, valore di 66 euro Complimenti ai vincitori e grazi a tutti gli utenti che hanno partecipato!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White WitchImmagini Ni No Kuni: Wrath of the White Witch