Nintendo Wi-Fi Connection

Nintendo Wi-Fi Connection

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nintendo Wi-Fi Connection chiude ufficialmente i battenti

    3

    notizia18:38, 20 Maggio 2014

    Nintendo Wi-Fi Connection chiude ufficialmente i battenti

    Vi informiamo che il servizio Nintendo Wi-Fi Connection ha ufficialmente chiuso i battenti. Ciò significa che non sarà più possibile sfruttare le varie funzionalità online di tantissimi giochi usciti su Wii e Nintendo DS. Lo stesso discorso, purtroppo, vale inoltre per tutti i DLC rilasciati tramite questo sistema, che risulteranno anch'essi non più disponibili per il download. Seguendo questo link, inoltre, potrete trovare anche una lista dei giochi che sono stati colpiti da questa interruzione, fra i quali compaiono prodotti di grande successo tra cui Dragon Quest IX e Mario Kart Wii.

    Nintendo Wi-Fi Connection: il servizio chiuderà il 20 maggio

    5

    notizia09:16, 27 Febbraio 2014

    Nintendo Wi-Fi Connection: il servizio chiuderà il 20 maggio

    Nintendo ha annunciato la prossima chiusura del servizio Wi-Fi Connection: la piattaforma andrà offline il 20 maggio in Giappone e Australia. Nessuna comunicazione per quanto riguarda America ed Europa, almeno per il momento. Da questa data non sarà più possibile giocare online ad alcuni titoli Wii e DS/DSi, per l'occasione la casa di Kyoto ha rilasciato una lista (pubblicata di seguito) dei prodotti che verranno privati delle funzionalità online.

    [RUMOR] Nintendo Live Arcade?
    notizia DS16:59, 21 Maggio 2007

    [RUMOR] Nintendo Live Arcade?

    Secondo Wii UK, stando ad alcune dichiarazioni di publisher vicini a Nintendo, la casa giapponese è in procinto di lanciare un "Games Channel" simile a quello presente sulla piattaforma Microsoft.Le aspettative per un channel del genere sul Nintendo Wii sono molto alte, anche se il mercato del software scaricato via console è praticamente un monopolio della Microsoft, attraverso il servizio Xbox Live Arcade.Attendiamo conferme da Nintendo e futuri sviluppi.