• chiudi
No More Heroes 3

No More Heroes 3

  • Wii
Grasshopper Manufacture
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
80%

media su 25 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Goichi Suda parla di No More Heroes 3

      1

      notizia12:23, 3 Luglio 2015

      Goichi Suda parla di No More Heroes 3

      Intervistato dalla redazione spagnola di Game Reactor, Goichi Suda ha parlato di No More Heroes 3, progetto vociferato da molti anni ma mai entrato effettivamente in produzione.

      Suda 51 preannuncia novità nel 2012 per No More Heroes...forse su 3DS e PS Vita!

      5

      notizia18:51, 3 Ottobre 2011

      Suda 51 preannuncia novità nel 2012 per No More Heroes...forse su 3DS e PS Vita!

      Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer, il CEO di Grasshopper Manufacture Goichi Suda ha ribadito che No More Heroes è una IP molto importante per la compagnia e che ci potrebbero essere annunci interessanti nel corso del 2012."Un sacco di cose sono in pentola, ma non posso dire molto al momento. Per quello che riguarda No More Heroes, la considero una delle IP più importanti di Grasshopper, e spero di poter annunciare qualcosa per questa serie nel corso del prossimo anno.

      Suda 51 parla di No More Heroes 3 su Nintendo Wii U

      4

      notizia Wii U12:02, 14 Giugno 2011

      Suda 51 parla di No More Heroes 3 su Nintendo Wii U

      Goichi "Suda51" Suda, il boss di Grasshopper Manufacture ha lanciato importanti segnali sul fatto che il Nintendo Wii U ospiterà prossimamente un nuovo capitolo della serie No More Heroes. Durante un'intervista rilasciata al portale Destructoid, è stato ricordato a Suda una sua dichiarazione fatta in passato, riguardante lo sviluppo di NMH 3 sulla prossima home console di Nintendo. "Certo! Prometto di non infrangere i vostri cuori! Sono stato al booth Nintendo e ho avuto la possibilità di impugnare il controller del Wii U. E non appena ho avuto il pad in mano, tantissime idee hanno iniziato a frullarmi nella testa." "Non so se No More Heroes 3 avrà un protagonista maschile" ha affermato Suda, suggerendo che il nuovo capitolo probabilmente non vedrà il ritorno di Travis Touchdown. Non ci resta dunque che attendere che le idee in testa a Suda 51 si concretizzino in realtà.