• chiudi
One Piece Gigant Battle

One Piece Gigant Battle

  • DS

Uscito il per DS

Bandai Namco
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Picchiaduro 2D
ND.

Inserisci il tuo voto

Notizie

INDICE NOTIZIE

    One Piece Gigant Battle: trailer di lancio

    2

    notizia DS13:49, 30 Giugno 2011

    One Piece Gigant Battle: trailer di lancio

    Namco Bandai pubblica oggi il trailer di lancio di One Piece: Gigant Battle, titolo per Nintendo DS in arrivo in Europa venerdì prossimo. Sviluppato da Ganbarion, One Piece: Gigant Battle è un gioco fight action che comprende l’intero cast di One Piece presente nel capolavoro Eiichiro Oda. Il gioco rimane assolutamente fedele all’universo piratesco del manga, ricco di burle inaspettate e personaggi diabolici, con ambientazioni distruttibili e con gli attacchi, ormai familiari, dei già conosciuti personaggi che aiuteranno i fan a rivivere i migliori momenti dell’anime. Il gioco ripercorre il manga dal momento in cui l’equipaggio attraversa l’arcipelago Sabaondy fino alla battaglia di Marineford che conclude la prima parte della saga di Cappello di Paglia.

    One Piece Giant Battle, aperto il sito teaser
    notizia DS08.54, 18 Maggio 2010

    One Piece Giant Battle, aperto il sito teaser

    Namco Bandai apre ufficialmente il sito teaser di One Piece: Giant Battle,, picchiaduro 2D per Nintendo DS dedicato ad uno dei manga/anime moderni più popolari in Giappone e non solo.Il titolo, atteso in Giappone in autunno, permetterà fino a 4 giocatori di intraprendere entusiasmanti lotte impersonando i più famosi personaggi della saga del pirata di gomma.Potete raggiungere il sito a questo indirizzo: Link.

    Shonen Jump annuncia One Piece Giant Battle per Nintendo DS

    10

    notizia DS19.39, 16 Maggio 2010

    Shonen Jump annuncia One Piece Giant Battle per Nintendo DS

    La rivista giapponese Shonen Jump rivela un nuovo titolo per Nintendo DS dedicato a One Piece, il popolare manga/anime della ciurma del pirata di gomma Rufy.One Piece Giant Battle è un picchiaduro ad incontri 2D, dove fino a quattro giocatori potranno darsi lotta all'interno delle arene impersonando numerosi personaggi tratti dall'opera di Eichiro Oda.Il titolo è previsto in Giappone entro la fine dell'anno.

Video

INDICE VIDEO

    One Piece Gigant Battle: immagini e trailer da Namco Bandai
    video DS16.46, 14 Aprile 2011

    One Piece Gigant Battle: immagini e trailer da Namco Bandai

    Namco Bandai pubblica oggi una nuova serie di immagini ed nuovo trailer per One Piece: Gigant Battle, titolo per Nintendo DS in arrivo in Europa nel corso del 2011. Sviluppato da Ganbarion, One Piece: Gigant Battle è un gioco fight action che comprende l’intero cast di One Piece presente nel capolavoro Eiichiro Oda. Il gioco rimane assolutamente fedele all’universo piratesco del manga, ricco di burle inaspettate e personaggi diabolici, con ambientazioni distruttibili e con gli attacchi, ormai familiari, dei già conosciuti personaggi che aiuteranno i fan a rivivere i migliori momenti dell’anime. Il gioco ripercorre il manga dal momento in cui l’equipaggio attraversa l’arcipelago Sabaondy fino alla battaglia di Marineford che conclude la prima parte della saga di Cappello di Paglia.

    One Piece Giant Battle

    1

    video DS16.44, 14 Aprile 2011

    One Piece Giant Battle

    Nuovo trailer gameplay per One Piece: Giant Battle, picchiaduro 2D in arrivo su DS.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle Immagini One Piece Gigant Battle