• chiudi
OnLive

OnLive

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
55%

media su 91 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      [Rumor] OnLive è stata chiusa?

      6

      notizia Pc09:06, 18 Agosto 2012

      [Rumor] OnLive è stata chiusa?

      Stando ad un'email anonima inviata a Polygon da un ex-impiegato, OnLine, la compagnia che offre servizi di cloud gaming, non esisterebbe più. "Voglio mandarvi una nota riguardo al fatto che per la fine della giornata, OnLive non esisterà più, Sfortunatamente anche il mio lavoro, come quello di altri come me. Una nuova compagnia sarà fondata e la sua gestione è attualmente in trattativa, inclusi i titoli che rimarranno attivi sul servizio."Contattati per chiarimenti, i portavoce di Onlive non hanno voluto commentare la notizia. Annunciato nel 2009, OnLive è stato il primo servizio di cloud-streaming di videogiochi su Personal Computer.

      OnLive: parte oggi il servizio nel Regno Unito. Ecco i prezzi e le offerte

      19

      notizia Pc09:02, 22 Settembre 2011

      OnLive: parte oggi il servizio nel Regno Unito. Ecco i prezzi e le offerte

      OnLive è disponibile da oggi nel Regno Unito. Per chi non fosse al corrente, si tratta del primo servizio di cloud gaming per Personal Computer su larga scala ad approdare in Europa, dopo il debutto americano avvenuto un anno fa. Ecco i prezzi e le offerte messi a disposizione dei giocatori anglosassoni. L'iscrizione gratuita su onlive.co.uk permette di usufruire delle caratteristiche social della piattaforma web e di giocare a tutte le demo gratuitamente. Le nuove uscite possono essere acquistate individualmente, o noleggiate per 3 o 5 giorni al prezzo variabile che va da 2 a 4 sterline. Inoltre, è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99£, che permette di giocare a più di 100 al mese. I giochi disponibili in questo pacchetto comprendono Fear 3, Homefront, Borderlands, Batman: Arkham Asylum, Saints Row 2, Deus Ex: Game of the Year Edition e World of Goo. Inoltre, fino al 9 Ottobre, per gli iscritti al servizio è possibile acquistare un gioco qualsiasi a solo 1£: Deus Ex: Human Revolution sembra un'ottima scelta! Infine, i giocatori possono acquistare la micro-console a 69,99£: l'accessorio permette di giocare ai giochi OnLive sul proprio televisore di casa. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: link.

    Articoli

      On Live GDC 2009
      speciale 16:40, 25 Marzo 2009

      On Live

      Ciclicamente nel nostro settore appare una start up californiana che si autoproclama detentrice della "next big thing". Ogni rassegna è piena di giovanotti freschi di dottorato a S...

    Video

      OnLive vs PC: un video comparativo

      9

      video Pc12:57, 23 Settembre 2011

      OnLive vs PC: un video comparativo

      La redazione di Computer & Videogames ha realizzato un video comparativo tra le prestazioni di OnLive - servizio di cloud gaming attivo da ieri nel Regno Unito - e un normale desktop computer. L'oggetto del confronto è DiRT 3: la prova è stata effettuata su Onlive con una connessione a fibra ottica da 15 MB al secondo, mentre per quanto riguarda il Personal Computer, abbiamo Windows 7 Home Premium, processore AMD Athlon II x4, 4GB Ram, scheda grafica 1GB ATI RADEON 5850, DirectX11 attive, con risoluzione 1680 x 1050.

      OnLive, parte la campagna promozionale con un trailer esplicativo

      14

      video Pc15.42, 25 Marzo 2010

      OnLive, parte la campagna promozionale con un trailer esplicativo

      OnLive è il primo servizio di game streaming ad approdare per PC questa estate in America. La nuova piattaforma di gioco permetterà di giocare a molteplici titoli senza dover scaricare o istallare nessun file sul proprio computer, con il supporto di software house di rilievo come Electronic Arts, Ubisoft, Take-Two Interactive, THQ e Warner Bros. OnLive sarà lanciato negli USA il 17 Giugno, e richiederà una sottoscrizione mesile di 14,90$ per poter usufruire dei servizi, oppure senza sottoscrizione con il noleggio dei singoli giochi. I titoli potranno essere giocati inoltre anche sullo schermo TV grazie ad una microconsole acquistabile al lancio.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive Immagini OnLive