• chiudi
Ose Che Fai, Ci Provi

Ose Che Fai, Ci Provi

  • Wii
  • Ps3

Uscito il per Wii

Ubisoft Milano
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Ubisoft
Genere:
Party Game
7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ose' - Che fai, ci provi? non verrà distribuito nel Regno Unito

    4

    notizia20.47, 9 Marzo 2011

    Ose' - Che fai, ci provi? non verrà distribuito nel Regno Unito

    Ubisoft ha annunciato oggi che Ose' - Che fai, ci provi? (We Dare il titolo anglofono) non sarà più pubblicato nel Regno Unito, a seguito di tutte le polemiche legate al rating PEGI +12. L'uscita del gioco era prevista per questo venerdì.Per chi non fosse al corrente, ricordiamo che Ose' - Che fai, ci provi? è un party game il cui scopo è velatamente quello di stuzzicare il rapporto di coppia. Minigiochi in cui si sculaccia il proprio partner, o si eseguono striptease sono alcuni esempi di attività proposte dal gioco per Nintendo Wii e PS3. "A seguito della reazione pubblica al rating +12 di Ose', Ubisoft ha deciso di non vendere più il prodotto nel Regno Unito" ha confermato l'azienda ai microfoni del The Daily Telegraph.Ose' - Che fai, ci provi? è già disponibile in Italia e nel resto d'Europa.

    Ose' - Che fai, ci provi? Tra polemiche e critiche non uscirà negli USA

    21

    notizia18.37, 28 Febbraio 2011

    Ose' - Che fai, ci provi? Tra polemiche e critiche non uscirà negli USA

    Ose' - Che fai, ci provi?, il party game "sexy" sviluppato da Ubisoft Milan per Wii e PS3 non verrà pubblicato negli USA. L'annuncio arriva da un portavoce della compagnia, dopo una settimana in cui il titolo è stato oggetto di dure critiche da parte di numerose associazioni di genitori. Ose è una raccolta di mini-giochi il cui scopo è velatamente quello di stuzzicare il rapporto di coppia. Come si vede nell'ultimo trailer rilasciato dalla compagnia, il software richiede ad esempio di sculacciare il partner per controllare degli avatar in un minigame, o di effettuare streep-tease. Nonostante il target di riferimento sia essenzialmente quello di un pubblico adulto, il gioco ha ricevuto un rating PEGI di +12, cosa che non è stata gradita da molti genitori. Vi riproponiamo il trailer: cosa ne pensate? Fareste giocare Ose ad un 12enne?

    Ose' - Che fai, ci provi?, trailer per il party game piccante di Ubisoft

    27

    notizia09.59, 25 Febbraio 2011

    Ose' - Che fai, ci provi?, trailer per il party game piccante di Ubisoft

    Ubisoft pubblica un trailer per Osé - Che fai, ci provi?, un party game sexy e intrigante che offre un’ampia varietà di sfide divertenti, innovative e a volte anche un po' piccanti. Sviluppato dal team Ubisoft Milan, il gioco è disponibile dal 10 febbraio 2011 per PlayStation 3 e Nintendo Wii. In questo titolo, da giocare rigorosamente in coppia, i partecipanti potranno svolgere più di 40 mini giochi divertenti, frizzanti ed originali, che metteranno alla prova l'affiatamento tra i partner e stuzzicheranno la passione. Non ci credete? Guardate il filmato!