• chiudi
Page Chronica

Page Chronica

  • Ps3
Red Hare Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Platform
55%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Page Chronica mescola un vibrante platform 2D con le dinamiche puzzle di dover formare parole con delle lettere dell'alfabeto. Dovremo guidare la protagonista, Topaz, in un mondo di fiabe incantato, minacciato da terribili creature. Lungo il cammino, potremo collezionare delle lettere dell'alfabeto che fluttuano sullo schermo: formando delle parole di senso compiuto daremo a Topaz la possibilità di utilizzare magie contro i nemici. Più lunga e articolata sarà la parola, più forte saranno i nostri attacchi.
    INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Page Chronica disponibile dal 4 Dicembre su PS Store USA
      notizia Ps315:04, 13 Novembre 2012

      Page Chronica disponibile dal 4 Dicembre su PS Store USA

      Red Hare Studios ha confermato la data di uscita americana di Page Chronica sul PlayStation Store USA: il platform sarà disponibile dal prossimo 4 Dicembre, al prezzo di $10.99. Una data Europea sarà annunciata prossimamente. Page Chronica mescola un vibrante platform 2D con le dinamiche puzzle di dover formare parole con delle lettere dell'alfabeto. Dovremo guidare la protagonista, Topaz, in un mondo di fiabe incantato, minacciato da terribili creature. Lungo il cammino, potremo collezionare delle lettere dell'alfabeto che fluttuano sullo schermo: formando delle parole di senso compiuto daremo a Topaz la possibilità di utilizzare magie contro i nemici. Più lunga e articolata sarà la parola, più forte saranno i nostri attacchi.

    Video

      Page Chronica in arrivo a Novembre su PSN
      video Ps314:56, 17 Ottobre 2012

      Page Chronica in arrivo a Novembre su PSN

      Il team di Red Hare Studios spera di riuscire a pubblicare Page Chronica, il suo puzzle platformer per PlayStation 3, a metà Novembre su PS Store. Page Chronica mescola un vibrante platform 2D con le dinamiche puzzle di dover formare parole con delle lettere dell'alfabeto. Dovremo guidare la protagonista, Topaz, in un mondo di fiabe incantato, minacciato da terribili creature. Lungo il cammino, potremo collezionare delle lettere dell'alfabeto che fluttuano sullo schermo: formando delle parole di senso compiuto daremo a Topaz la possibilità di utilizzare magie contro i nemici. Più lunga e articolata sarà la parola, più forte saranno i nostri attacchi. Potete vedere un trailer del gioco nel player in calce.