• chiudi
Parasite Eve

Parasite Eve

  • Psx
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
85%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Anche Parasite Eve II su PSN

    4

    notizia Ps311.19, 16 Marzo 2011

    Anche Parasite Eve II su PSN

    Seguendo a ruota il suo predecessore, arrivato sul Playstation Network americano qualche giorno fa, anche Parasite Eve II presto rivedrà la luce tramite digital delivery. Square ha dichiarato alle pagine web di Siliconera che il survival horror per PSOne arriverà presto su PSN, ma non è stata ancora ufficializzata una data. Tuttavia, la compagnia ha fatto sapere che non sarà disponibile prima del rilascio sul mercato di The 3rd Birthday, erede spirituale della serie in arrivo per Playstation Portable il primo aprile.

    Confermato l'arrivo di Parasite Eve su PSN USA domani
    notizia12.10, 14 Marzo 2011

    Confermato l'arrivo di Parasite Eve su PSN USA domani

    Square Enix ha confermato che Parasite Eve, il primo capitolo della serie survival horror pubblicato su PSOne, sarà disponibile da domani sul PlayStation Network USA. La pubblicazione del gioco anticipa l'uscita di The 3rd Birthday, capitolo spin-off in arrivo su PSP. Al momento nessuna conferma della pubblicazione del gioco in Europa.

    Parasite Eve in arrivo sul PlayStation Network USA

    8

    notizia18.57, 25 Febbraio 2011

    Parasite Eve in arrivo sul PlayStation Network USA

    Il primo Parasite Eve per PlayStation One debutterà prossimamente in fomrato digitale su PS Network americano. A rivelarlo è l'ESRB, che ha aggiunto il titolo tra gli giochi valutati. Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1998, il survival horror è già presente sullo store giapponese della PlayStation 3, insieme al seguito, Parasite Eve 2. Nell'ultima dichiarazione di Square riguardante un eventuale pubblicazione dei due titoli sul PSN, l'azienda aveva risposto che "eventuali annunci circa l'approdo sul PSN europeo di Parasite Eve 1 e 2 verranno fatti solo quando il mercato sarà pronto".