• chiudi
Persona 2: Eternal Punishment

Persona 2: Eternal Punishment

  • Ps2
  • Psp
Atlus
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
J-RPG
70%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Persona 2: Eternal Punishment sarà disponibile su PSP e PS Vita dal 12 marzo

    6

    notizia10:07, 9 Marzo 2013

    Persona 2: Eternal Punishment sarà disponibile su PSP e PS Vita dal 12 marzo

    Persona 2: Eternal Punishment è stato lanciato sul PlayStation Store la scorsa settimana, ma come hanno fatto notare in molti agli sviluppatori questo non è compatibile con PSP e PS Vita ma bensì solo con la PlayStation 3. Il team ha finalmente risolto i problemi di compatibilità ed ha annunciato che la versione portatile del gioco sarà aggiunta al negozio online martedì 12 marzo.

    Persona 2: Eternal Punishment, Sony al lavoro sui problemi di compatibilità
    notizia19:51, 27 Febbraio 2013

    Persona 2: Eternal Punishment, Sony al lavoro sui problemi di compatibilità

    Pubblicato questa settimana sul PlayStation Network come PSOne Classic, Persona 2: Eternal Punishment non è compatibile con PS Vita e PSP mentre funziona regolarmente su PlayStation 3. Sony ha però annunciato che è al lavoro per risolvere i problemi di compatibilità che affliggono la versione portatile dell'apprezzato JRPG. Secondo Morgan Haro, community manager del forum ufficiale della console, ci potrebbero volere non meno di due settimane per poter giocare al titolo Atlus sulle piattaforme in questione. Maggiori informazioni saranno comunque disponibili nei prossimi giorni.

    Persona 2: Eternal Punishment per PSOne arriva sul PSN USA
    notizia Ps309:31, 25 Febbraio 2013

    Persona 2: Eternal Punishment per PSOne arriva sul PSN USA

    Sulle pagine del PlayStation Blog USA, Sony Computer Entertainment America ha confermato che Persona 2: Eternal Punishment arriverà su PlayStation Networl questa settimana nella sua versione originale per PSone. Il titolo è un gioco di ruolo in cui un demoniaco signore del male, The Jocker, ha lanciato una maledizione su Sumaru City, città che ospita la Seven Sisters High School. Questo maleficio trasforma i rumori in entità tangibili, che causa un sacco di problemi. I mostri e demoni appiano per le strade della città e nella scuola, e Maya Amano, reporter di un magazine per ragazzi, è determinata nel porre fine a questa situazione.

Video

    Nuovo trailer giapponese per il remake di Persona 2: Ethernal Punishment su PSP

    2

    video Psp10:15, 26 Aprile 2012

    Nuovo trailer giapponese per il remake di Persona 2: Ethernal Punishment su PSP

    Atlus ha rilasciato in Giappone il secondo trailer della versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment, il sequel diretto di Persona 2 Innocent Sin che arriverà in madre patria il prossimo 17 Maggio. Questa edizione includerà nuovi scenari, tempi di caricamento ridotti, un nuovo filmato d'apertura realizzato dallo studio d'animazione Mad House, ed una nuova colonna sonora, formata da brani originali e classici rimasterizzati.

    Primo trailer per l'edizione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment
    video Psp16:55, 12 Marzo 2012

    Primo trailer per l'edizione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment

    Atlus ha rilasciato in Giappone il primo trailer della versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment, il sequel diretto di Persona 2 Innocent Sin, che arriverà in madre patria il prossimo 17 Maggio. Questa edizione includerà nuovi scenari, tempi di caricamento ridotti, un nuovo filmato d'apertura realizzato dallo studio d'animazione Mad House, ed una nuova colonna sonora, formata da brani originali e classici rimasterizzati.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment Immagini Persona 2: Eternal Punishment