• chiudi
Persona 2: Innocent Sin

Persona 2: Innocent Sin

  • Psp

Uscito il per Psp

Atlus
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
J-RPG
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Persona 2 Innocent Sin: la collector's edition europea
      notizia Psp15:42, 13 Settembre 2011

      Persona 2 Innocent Sin: la collector's edition europea

      Ghostlight ha pubblicato oggi i dettagli della collector's edition europea di Persona 2: Innocent Sin, il remake di Persona 2, in arrivo su PlayStation Portable. L'UMD dell'RPG di Atlus arriverà insieme ad una t-shirt, un CD con la colonna sonora, sei cartoline con doppia illustrazione, e un poster formato A3. La t-shirt è disponibile sono se l'ordine è effettuato presso lo store online del publisher, ed è venduta anche separatamente. Ghostlight non ha ancora confermato una data di lancio europea per il gioco, atteso entro la fine dell'anno.

      Persona 2 Innocent Sin: Atlus preannuncia la localizzazione negli USA?

      1

      notizia Psp01:45, 20 Maggio 2011

      Persona 2 Innocent Sin: Atlus preannuncia la localizzazione negli USA?

      Atlus ha inviato tramite newsletters un messaggio davvero particolare, che sembra indicare l'arrivo negli USA del remake per PlayStation Portable di Persona 2: Innocent Sins. L'email, che trovate in calce, è datata 23 Giugno 1999, giorno in cui è stato pubblicato in Giappone il titolo originale su PSOne. Persona 2: Innocent Sin per PlayStation Portable è disponibile in Giappone dallo scorso 14 Aprile. In questa edizione Atlus ha apportato alcune modifiche alla struttura di gioco: il titolo supporterà i 16:9 e sul campo di gioco sarà presente una mini-mappa e un indicatore per lo stato dei componenti del proprio party. Vi terremo aggiornati non appena la compagnia fornirà maggiori dettagli a riguardo.

    Video

    INDICE VIDEO

      Persona 2: Innocent Sin: il trailer di lancio

      3

      video Psp13:06, 24 Ottobre 2011

      Persona 2: Innocent Sin: il trailer di lancio

      Sony Computer Entertainment Europa e Ghostlight hanno pubblicato il trailer di lancio di Persona 2: Innocent Sin, il remake del celebre RPG di Atlus per PlayStation Portable. Fra le varie aggiunte e migliorie, il titolo presenta una nuova interfaccia utente, nuovi profili dei personaggi, un livello di difficoltà extra e la possibilità di passare dalla colonna sonora originale a una completamente inedita. Persona 2: Innocent Sin è ambientato a Sumaru City, città colpita da una maledizione che fa sì che ogni pettegolezzo sentito da più persone diventi realtà.

      Persona 2 Innocent Sin: video gameplay

      2

      trailer Psp08:43, 10 Settembre 2011

      Persona 2 Innocent Sin: video gameplay

      Atlus ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Shin Tegami Sensei Persona 2: Inncent Sin, la versione PlayStation Portable del suo famoso RPG, che debutterà negli USA il prossimo 20 Settembre. Il filmato ci mostra due delle caratteristiche peculiari di questo gioco di ruolo: la negoziazione con i demoni per ottenere contratti o carte tarocchi, e l'utilizzo di queste ultime per l'evocazione di nuove Persona. Il titolo arriverà anche in Europa, distribuito da Ghostlight, entro la fine dell'anno. Questa edizione introdurrà alcune migliore: supporto della visuale a 16:9 un indicatore di stato per componenti del proprio party, e l'aggiunta di una mini-mappa sullo schermo. Ghostlight ha inoltre confermato l'arrivo di una Collector's Edition, che andrà ad accompagnare l'uscita del gioco nei negozi.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin Immagini Persona 2: Innocent Sin