• chiudi
Petz

Petz

  • Gba
  • Pc
  • DS
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Ubisoft
Genere:
Non disponibile
60%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Ubisoft annuncia un nuovo titolo della serie Petz‏
      notizia DS20.24, 15 Gennaio 2009

      Ubisoft annuncia un nuovo titolo della serie Petz‏

      Ubisoft annuncia la prossima uscita di un nuovo gioco delle serie Petz. My Baby Panda sarà disponibile a partire da febbraio 2009 in tutti i territori EMEA. Per la prima volta nel brand Petz, i giocatori di età compresa tra 6 e 12 anni, avranno la possibilità di giocare con i cuccioli di panda.Originario della Cina, il Panda gigante è uno dei simboli di questo paese. Classificato come specie in via d'estinzione dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e usato come logo dall'associazione del WWF, il Panda gigante è diventato l'icona della lotta per la conservazione della biodiversità. Questa sua immagine, oltre al suo comportamento e aspetto molto docile, lo hanno reso uno degli animali preferiti dai bambini di tutto il mondo.

      La Petz mania arriva in Italia!
      notizia Pc17.50, 5 Novembre 2007

      La Petz mania arriva in Italia!

      In pochi mesi hanno conquistato oltre 4 milioni di persone, diventando un fenomeno planetario, conquistando i bambini, ma anche gli adulti. Star del calibro di Angelina Jolie li hanno regalati ai propri figli, ma sono moltissime le dive e i divi che se ne sono "innamorati" e li utilizzano in prima persona, da Will Smith a Mariah Carey. Addirittura in Inghilterra, all'Università di Newcastle sono diventati l'oggetto di un simposio che si aprirà tra pochi giorni. Sono i cuccioli virtuali protagonisti della serie di videogiochi "Petz", creata dalla Ubisoft. Che la passione per gli animali stesse vivendo un boom incredibile non è una novità, basti pensare che la sola industria alimentare per animali nel mondo vale almeno 33 miliardi di Euro, e le vendite aumentano del 4-5% all'anno. Non solo, negli Stati Uniti, la stima del giro d'affari legato a beni e servizi per animali è di oltre 28 miliardi e mezzo di dollari. Nella sola Italia si calcola che 7 milioni 300 mila famiglie abbiano un animale (sono 310 milioni gli animali presenti nelle famiglie europee, corrispondenti a quasi un animale per ogni abitante del vecchio continente). Questa "febbre da pet", però ha contagiato anche il mondo dell'entertainment, con gli animali virtuali, digitalizzati per assomigliare in tutto e per tutto ai cuccioli veri, sia nell'aspetto che nei comportamenti, dei cuccioli digitali con cui interagire tramite Pc, console, ma anche console portatili (che consentono di avere sempre con se il proprio cucciolo), e persino attraverso il telefonino.

      Petz: disponibile da oggi in Italia
      notizia Pc18:04, 3 Aprile 2007

      Petz: disponibile da oggi in Italia

      In pochi mesi hanno conquistato oltre 4 milioni di persone, diventando un fenomeno planetario, conquistando i bambini, ma anche gli adulti. Star del calibro di Angelina Jolie li hanno regalati ai propri figli, ma sono moltissime le dive e i divi che se ne sono "innamorati" e li utilizzano in prima persona, da Will Smith a Mariah Carey. Addirittura in Inghilterra, all'Università di Newcastle sono diventati l'oggetto di un simposio che si aprirà tra pochi giorni. Sono i cuccioli virtuali protagonisti della serie di videogiochi "Petz", creata dalla Ubisoft.