• chiudi
Phantom Breaker Battle Ground

Phantom Breaker Battle Ground

  • Xbox 360
  • PSVita
5pb
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Picchiaduro 2D
55%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Phantom Breaker Battle Grounds è un picchiaduro a scorrimento con elementi RPG quali la crescita del personaggio e l'assegnazione di punti abilità per migliorare le caratteristiche dei protagonisti. Il gioco è già disponibile su PlayStation Vita e Xbox 360 in Giappone, l'edizione europea dovrebbe arrivare nel corso dell'estate 2014.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Phantom Breaker Battle Grounds arriva in Europa il 29 Luglio
      notizia PSVita00:43, 15 Luglio 2014

      Phantom Breaker Battle Grounds arriva in Europa il 29 Luglio

      La software house 5pb. ha annunciato ufficialmente che pubblicherà la versione PlayStation Vita di Phantom Breaker Battle Grounds sul PlayStation Store europeo e nordamericano il 29 Luglio di quest'anno. Il beat 'em up a scorrimento laterale arriverà anche in Corea del Sud l'1 Agosto. Il produttore del gioco Masaki Sakarai ha rivelato inoltre che la compagnia ha riscontrato alcuni problemi nel decidere la data d'uscita insieme a Sony Computer Entertainment America ed Europa, in quanto ognuna delle divisioni è caratterizzata da diversi standard di certificazione.

      Phantom Breaker Battle Grounds uscirà negli Stati Uniti durante l'estate
      notizia PSVita08:20, 5 Luglio 2014

      Phantom Breaker Battle Grounds uscirà negli Stati Uniti durante l'estate

      Phantom Breaker Battle Grounds per PlayStation Vita sarà pubblicato in Nord America durante l'estate: il publisher non ha rivelato altri dettagli, non sappiamo se il gioco arriverà solamente in formato digitale o anche in edizione retail. Nessuna notizia anche riguardo il debutto in Europa, che appare al momento piuttosto improbabile.

      Phantom Breaker: Battle Grounds sarà giocabile all'Anime Expo di Los Angeles
      notizia PSVita18:25, 2 Luglio 2014

      Phantom Breaker: Battle Grounds sarà giocabile all'Anime Expo di Los Angeles

      La versione PlayStation Vita di Phantom Breaker: Battle Grounds sarà giocabile nel corso dell'Anime Expo che si terrà a Los Angeles. E' quanto annunciato su Twitter dal producer del gioco Masaki Sakari, che conferma dunque la possibilità per tutti i visitatori di provare con mano il particolare gioco d'azione di 5pb.

    Video

      Phantom Breaker Battle Grounds, primo trailer per la versione PS Vita

      10

      trailer PSVita21:17, 24 Gennaio 2014

      Phantom Breaker Battle Grounds, primo trailer per la versione PS Vita

      5pb. ha rilasciato il primo trailer per la versione PlayStation Vita di Phantom Breaker: Battle Grounds, prevista in Giappone sia in formato digitale che fisico il 27 febbraio. Il filmato offre una panoramica sui bonus offerti acquistando la limited edition in versione retail, che include un codice download per sbloccare Kurisu Makise da Steins come personaggio giocabile, un altro codice download per costumi originali, la colonna sonora del titolo e un artbook di 200 pagine.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Phantom Breaker Battle Ground. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Phantom Breaker Battle Ground Immagini Phantom Breaker Battle Ground Immagini Phantom Breaker Battle Ground Immagini Phantom Breaker Battle Ground