• chiudi
PlayStation All-Stars Battle Royale

PlayStation All-Stars Battle Royale

  • Ps3
  • PSVita

Uscito il per Ps3

SuperBot Entertainment
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Picchiaduro 3D
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
7.5

media su 28 voti

Inserisci il tuo voto

  • Sviluppato da SuperBot Entertainment, Playstation All-Star Battle Royale è il picchiaduro definitivo a quattro giocatori, influenzato da alcuni dei più grandi personaggi e delle più famose saghe di PlayStation di tutti i tempi. Con l'intero catalogo PlayStation a disposizione, i giocatori controlleranno i personaggi che preferiscono, come Kratos, Sweet Tooth, Parappa, Fat Princess, Colonnello Radec, e Sly Cooper tra i tanti.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      PlayStation All-Stars Battle Royale: il seguito verrà annunciato all'E3 2014? E3 2014

      15

      notizia13:12, 8 Giugno 2014

      PlayStation All-Stars Battle Royale: il seguito verrà annunciato all'E3 2014?

      È un'indiscrezione non molto convincente, ma che riportiamo per dovere di cronaca. Sono state diffuse su Twitter un'immagine e una GIF animata che mostrano il logo di PlayStation All-Stars Round 2, sequel del picchiaduro simile a Super Smash Bros. lanciato nel 2012 per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Stando a questo materiale, tutt'altro che confermato e soprattutto proveniente da una fonte di dubbia veridicità, il nuovo capitolo uscirà per PlayStation 4, oltre a tornare anche sulle altre due console. Se qualcosa bolle in pentola lo scopriremo sicuramente domani notte.

      PS All-Star: Battle Royal: tagliati gli stage di Journey e Gravity Rush?

      5

      notizia08:52, 22 Luglio 2013

      PS All-Star: Battle Royal: tagliati gli stage di Journey e Gravity Rush?

      Nel portfolio di un ex sviluppatore di Superbot, Ky Bui, sono comparsi due stage di Playstation All-Stars Battle Royale dedicati rispettivamente a Gravity Rush e Journey. Tuttavia, non è ancora chiaro se i lavori in questione siano stati realizzati per il gioco (o come aggiunte DLC) e poi in seguito tagliati, o se si tratta di un progetto personale dello stesso Bui. Come sempre, trovate le immagini dopo il salto.

      PlayStation All-Star: Battle Royal, uno screen del DLC The Legend of Dragoon

      14

      notizia Ps311:31, 1 Luglio 2013

      PlayStation All-Star: Battle Royal, uno screen del DLC The Legend of Dragoon

      Arrivano, direttamente dal portfolio di Mike Edwards, alcune immagini di Dart, il protagonista di The Legend of Dragoon che sarebbe dovuto arrivare su PlayStation All-Stars Battle Royale tramite un DLC che evidentemente è stato cancellato e che quindi non vedrà mai la luce. Come si può notare, in basso a sinistra della foto che trovate in calce è presente proprio il logo del picchiaduro rilasciato da Sony lo scorso mese di novembre su PlayStation 3 e PS Vita.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      PlayStation All-Stars Battle Royale

      43

      7.5
      recensione PS3 14:00, 21 Novembre 2012

      PlayStation All-Stars Battle Royale

      Arriva finalmente la prova del fuoco per PlayStation All Stars Battle Royale, “brawler game” sviluppato da Superbot Entertainment per conto di Sony, che in questi ultim...

      PlayStation All Star Battle Royale Lucca 2012

      5

      hands on PS3 12:00, 8 Novembre 2012

      PlayStation All Star Battle Royale

      Lucca è una città che regala emozioni, con le sue imponenti mura che la cullano in un tenero abbraccio e il duomo, maestoso edificio che svetta al centro della città in tutto il su...

    Video

    INDICE VIDEO

      PlayStation All-Stars Battle Royale: rilasciato un nuovo aggiornamento
      trailer08:41, 9 Aprile 2014

      PlayStation All-Stars Battle Royale: rilasciato un nuovo aggiornamento

      Sony Santa Monica ha pubblicato un corposo aggiornamento (denominato The Ultimate Update) per PlayStation All-Stars Battle Royale: la patch migliora il bilanciamento di tutti i personaggi del roster, in modo da rendere le sfide più equilibrate ed avvincenti. Il team ha tenuto conto dei feedback e dei suggerimenti della community per quanto riguarda le migliorie da apportare al gameplay. Con questo update inoltre si conclude ufficialmente il supporto al picchiaduro sviluppato da SuperBot Entertainment.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di PlayStation All-Stars Battle Royale. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      PlayStation All-Stars Battle Royale: trailer per Kat e Emmet

      2

      video18:10, 17 Gennaio 2013

      PlayStation All-Stars Battle Royale: trailer per Kat e Emmet

      Sony Computer Entertainment ha pubblicato i trailer di presentazione dei prossimi personaggi introdotti tramite DLC di  PlayStation All-Stars Battle Royale: Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk! Oltre alle armi specifiche Emmett utilizzerà anche il peculiare sistema "Build-in-Battle" di Starhawk, per chiamare aiuto dal cielo.L'ingresso di Kat sposterà i vostri punti di riferimento modificando la gravità grazie alle sue movenze che le consentono di effettuare i suoi tipici assalti aerei. La pubblicazione dei due DLC avverrà al prossimo 13 Febbraio, in forma gratuita per due settimane.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale Immagini PlayStation All-Stars Battle Royale