• chiudi
Pocket Legends

Pocket Legends

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Spacetime Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
6.4

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

  • Pocket Legends è un MMORPG completamente gratuito e di ottima fattura. Il gioco è realizzato in 3D, ed essendo compatibile con tutti i modelli iPhone, Touch nonché con iPad, è possibile cambiare svariati settaggi grafici al fine di farlo girare al meglio su qualsiasi sistema.
    La struttura di gioco può ricordare una versione semplificata di Phantasy Star Online: c'è una lobby generale, in cui sarà possibile chattare, organizzare party e prendere appuntamenti, dopodiché sarà possibile iniziare uno dei livelli da soli o in compagnia.

    Le classi di personaggi presenti all'interno del gioco sono: Warrior, Ranger e Maga. Il sistema in-app-purchase, consente di acquistare livelli aggiuntivi, slot aggiuntivi per avere più personaggi, equipaggiamento particolarmente potente, denaro e pacchetti di emotes aggiuntive, ma il materiale messo a disposizione di default dal gioco comunque dovrebbe garantire un'esperienza appagante.
    INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Pocket Legends per Android esce dalla fase beta
      notizia19.17, 19 Novembre 2010

      Pocket Legends per Android esce dalla fase beta

      Dopo solo pochi giorni Pocket Legends per sistema operativo Android esce ufficialmente dalla fase beta (pubblica). Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un MMORPG con grafica 3D ed in circa una settimana ha avuto più di 125.000 nuovi iscritti; in questi ultimi giorni il gioco ha ricevuto parecchi aggiornamenti, sono stati infatti risolti i problemi con i suoni dell'ambiente e con la musica, l'integrazione con Facebook adesso funziona correttamente, è possibile finalmente spostarlo su SD ed infine è stato inserito il pulsante "Fine" per confermare l'immissione del testo. Pocket Legends è disponibile gratuitamente nell'Android Market, pesa circa 27MB e può essere installato solo su smartphone con Android 2.1 (e superiore).

      Pocket Legends introduce il PvP e altre novità con l'aggiornamento 1.2
      notizia iPhone20.40, 31 Maggio 2010

      Pocket Legends introduce il PvP e altre novità con l'aggiornamento 1.2

      L'ultimo aggiornamento dell'MMORPG gratuito Pocket Legends, che ha portato il gioco alla versione 1.2, ha implementato il tanto atteso PvP. Grazie a questa modalità, presente in molti giochi di questo genere, è possibile battagliare con altri giocatori nelle arene in modalità Team Deathmatch.Inoltre sono stati aggiunti nuovi elisir che aumentano il numero di oggetti messi a disposizione; sono stati inoltre corretti alcuni bug e reso più sicuro il sistema degli scambi (adesso viene richiesto di confermare prima di effettuare uno scambio).

      Pocket Legends, ottimo MMORPG free ora su AppStore
      notizia iPhone04.38, 13 Aprile 2010

      Pocket Legends, ottimo MMORPG free ora su AppStore

      Pocket Legends è un nuovo MMORPG completamente gratuito e di ottima fattura. Il gioco è realizzato in 3D, ed essendo compatibile con tutti i modelli iPhone, Touch nonché con iPad, è possibile cambiare svariati settaggi grafici al fine di farlo girare al meglio su qualsiasi sistema. La struttura di gioco può ricordare una versione semplificata di Phantasy Star Online: c'è una lobby generale, in cui sarà possibile chattare, organizzare party e prendere appuntamenti, dopodiché sarà possibile iniziare uno dei livelli da soli o in compagnia.Le classi di personaggi presenti all'interno del gioco sono: Warrior, Ranger e Maga. Il sistema in-app-purchase, consente di acquistare livelli aggiuntivi, slot aggiuntivi per avere più personaggi, equipaggiamento particolarmente potente, denaro e pacchetti di emotes aggiuntive, ma il materiale messo a disposizione di default dal gioco comunque dovrebbe garantire un'esperienza appagante.