• chiudi
Pokemon GO

Pokemon GO

  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming

Uscito il per iPhone

Niantic Labs
Produttore:
The Pokemon Company
Genere:
Gioco di Ruolo
Sito Ufficiale:
Link
5.8

media su 89 voti

Inserisci il tuo voto

  • Pokemon GO è il nuovo gioco mobile dedicato ai mostriciattoli Nintendo, disponibile su iOS e Android. Il titolo che sfrutta la realtà aumentata e il sensore GPS dello smartphone per mostrare Pokemon da catturare nelle nostre vicinanze. Un nuovo modo di giocare, che spinge gli utenti a uscire e girovagare per la città con l'obiettivo di collezionarli tutti! Pokemon GO è gratuito, con supporto per le microtransazioni.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Pokemon GO: Guida ai raid, cosa sono e come partecipare alle battaglie
      mini-guida Mobile Gaming11:33, 22 Giugno 2017

      Pokemon GO: Guida ai raid, cosa sono e come partecipare alle battaglie

      Niantic Labs ha recentemente annunciato l'arrivo di numerose novità per Pokemon GO, tra cui un inedito sistema di conquista delle palestre e l'introduzione dei raid. In questa guida andremo dunque ad analizzare nel dettaglio tale sistema, offrendovi alcune utili indicazioni che vi aiuteranno ad ottenere il massimo dal gioco.

      Pokemon GO: estesa la durata dell'evento Solstizio
      notizia Mobile Gaming10:06, 21 Giugno 2017

      Pokemon GO: estesa la durata dell'evento Solstizio

      Niantic Labs ha annunciato di aver esteso di qualche ora la durata dell'evento Solstizio, il quale non è terminato martedì 20 giugno come inizialmente previsto. L'evento andrà avanti fino alle 22:00 (ora italiana) di oggi, mercoledì 21 giugno.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

    Video

    INDICE VIDEO

      La Russia censura un episodio dei Simpson con riferimenti a Pokemon GO

      23

      video Mobile Gaming16:41, 6 Maggio 2017

      La Russia censura un episodio dei Simpson con riferimenti a Pokemon GO

      Un recente episodio dei Simpson, intitolato "Looking for Mr. Goodbart", contiene alcuni riferimenti a Pokemon GO: l'emittente russo 2x2 ha deciso di non trasmetterlo nel paese. La motivazione? Questo episodio potrebbe compromettere la credibilità del network e causare diverse controversie.

      YouTuber rischia tre anni di carcere per aver giocato a Pokemon GO in Chiesa

      34

      video Mobile Gaming15:45, 2 Maggio 2017

      YouTuber rischia tre anni di carcere per aver giocato a Pokemon GO in Chiesa

      La scorsa estate lo YouTuber russo Ruslan Sokolovsky ha pubblicato un video nel quale giocava a Pokemon GO in chiesa, durante una funzione religiosa. Una mossa che è costata cara alla star, Sokolovsky è infatti stato accusato dal governo di blasfermia e adesso rischia fino a tre anni di carcere.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO Immagini Pokemon GO