• chiudi
Pokemon Ranger: Tracce di Luce

Pokemon Ranger: Tracce di Luce

  • DS

Uscito il per DS

Nintendo
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Action RPG
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline
Online:
Wi-Fi Connection
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink
6.5

media su 33 voti

Inserisci il tuo voto

Terzo episodio della serie parallela di Pokemon, tracce di luce mantiene inalterato il gameplay dei vecchi capitoli, risultando abbastanza monotono a conti fatti. Le dinamiche da RPG sono il substrato che sorregge un avanzamento molto prevedibile. Le modalità di cattura, affidate all'impiego dello stilo per tracciare cerchi attorno ai Pokemon selvaggi, stancano abbastanza velocemente.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Pokemon Ranger: Tracce di Luce, disponibile una demo sul Canale Nintendo
    notizia DS18.32, 8 Novembre 2010

    Pokemon Ranger: Tracce di Luce, disponibile una demo sul Canale Nintendo

    Nintendo offre da oggi l'opportunità di provare il nuovo episodio di Pokemon Ranger, attraverso una demo disponibile sul Canale Nintendo per Nintendo Wii. Pokémon Ranger: Tracce di Luce, ci metterà nei panni di un nuovo guardiano dei Pokemon, con il compito di proteggere gli abitanti e i Pokémon selvaggi dai cattivi Pokémon Pinchers. Attraverso l'uso del touch screen potremo catturare e addomesticare i Pokémon, cerchiandoli con lo Styler di cattura. I Pokémon con cui stringiamo amicizia ci sosterranno nell'avventura, usando le loro abilità per rimuovere gli ostacoli che bloccano il percorso o aiutandoci a catturare i Pokémon più forti. Pokémon Ranger: Tracce di Luce è ora disponibile nei negozi solo per Nintendo DS.

    Pokemon Ranger: Guardian Signs, nuove immagini
    notizia DS09.03, 5 Ottobre 2010

    Pokemon Ranger: Guardian Signs, nuove immagini

    Nintendo ha pubblicato una nuova galleria immagini per Pokemon Ranger: Guardian Signs, il nuovo episodio della serie spin-off dedicata ai famosi mostri tascabili. Disponibile dal 5 Novembre per Nintendo DS, il gioco ci metterà nei panni di un Pokémon Ranger che dovrà proteggere le persone del luogo ed i Pokemon selvatici dai Pokémon Pinchers, con l'aiuto del nostro partner, Ukulele Pichu. Guardian Signs proporrà ai fan una nuova avventura da vivere nella regione di Oblivia grazie al PokeAssist, un nuovo strumento che permetterà di catturare pokemon attraverso l'uso del Touch Screen della console.

    Pokemon Ranger: Guardian Signs dal 5 Novembre in Europa
    notizia DS14.20, 2 Settembre 2010

    Pokemon Ranger: Guardian Signs dal 5 Novembre in Europa

    Nintendo annuncia oggi la data ufficiale europea di Pokemon Ranger: Guardian Signs, il terzo episodio della serie spin-off dedicata ai Pokemon per Nintendo DS.Il titolo sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre e ci metterà nei panni di un Pokémon Ranger con la missione di proteggere le persone del luogo ed i Pokemon selvatici dai Pokémon Pinchers, con l'aiuto del nostro patner, Ukulele Pichu. Guardian Signs proporrà ai fan dei mostri tascabili una nuova avventura da vivere nella regione di Oblivia, grazie al PokeAssist, un nuovo strumento che permetterà di catturare pokemon attraverso l'uso del Touch Screen della console.

Articoli

    Pokemon Ranger: Tracce di Luce

    1

    6.5
    recensione DS 10:22,27 Novembre 2010

    Pokemon Ranger: Tracce di Luce

    Tra i tanti spin-off dei di videogiochi dedicati ai Pokemon, la serie di Pokemon Ranger è certamente quella che più si è impegnata nella ricerca di un gameplay originale e alternat...

Video

INDICE VIDEO

    Pokemon Ranger: Guardian Signs E3 2010

    1

    video DS09.18, 16 Giugno 2010

    Pokemon Ranger: Guardian Signs

    Trailer per il nuovo episodio di Pokemon Ranger per Nintendo DS. Il touch screen della console sarà di nuovo uno strumento fondamentale per catturare e utilizzare i Pokemon nelle missioni che affronteremo.

    Pokemon Ranger: Path of Light, Multiplayer e Missioni Wifi

    3

    video DS14.16, 18 Febbraio 2010

    Pokemon Ranger: Path of Light, Multiplayer e Missioni Wifi

    Nintendo ha pubblicato in Giappone un nuovo trailer di Pokemin Ranger: Path of Light, terzo episodio della serie spin-off dei mostri tascabili per Nintendo DS, in uscita il 6 marzo in Giappone. Il trailer mostra a possibilità di eseguire delle quest in compagnia di altri 3 giocatori attraverso la comunicazione Wireless tra console.Inoltre il video mostra anche alcune delle missioni Wifi, che Nintendo Pubblicherà dopo il lancio del gioco. Queste missioni, ottenibili collegando il gioco ad internet, permetteranno di giocare nuove missioni, e di ricevere Pokemon Rari da poter poi trasferire nei titoli Perla, Diamante, Platino e Gold Heart e Soul Silver. Queste missioni permetteranno di catturare un Deoxys, un uovo di Manaphy, Heatran e uno Shaymin.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce Immagini Pokemon Ranger: Tracce di Luce