• chiudi
Power Gig: Rise of the SixString

Power Gig: Rise of the SixString

  • Xbox 360
  • Ps3
Seven45 Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Musicale
58%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Power Gig: Rise of the SixString - una chitarra a tiratura limitata sbarca in USA
    notizia10.53, 25 Ottobre 2010

    Power Gig: Rise of the SixString - una chitarra a tiratura limitata sbarca in USA

    Gli sviluppatori del gioco musicale per hardcore gamers (o hardcore guitarist?), Power Gig: Rise of the SixString, hanno immesso sul mercato americano una chitarra a tiratura limitata ad esso dedicata. Si tratta di un vero e proprio strumento musicale a 6 corde che, oltre ad essere utilizzabile col videogame, è anche adoperabile come una normale chitarra elettrica, previo collegamento ad un amplificatore. Si tratta di una Les-Pauloide con manico in acero e tastiera in palissandro, venduta ad un prezzo di 249,99$. Ricordiamo che mentre Power Gig: Rise of the SixString è appena sbarcato nei negozi statunitensi, il team di sviluppo ancora non ha rivelato i piani circa un eventuale rilascio europeo.

    Power Gig: Rise of the SixString, tracklist ufficiale
    notizia09.04, 4 Settembre 2010

    Power Gig: Rise of the SixString, tracklist ufficiale

    E' disponibile la lista completa dei brani presenti in Power Gig: Rise of the SixString, titolo musicale sviluppato da Seven45 Studios, che punta a spodestare i due colossi di questo genere: Guitar Hero e Rock Band. La caratteristica di Power Gig è infatti l'utilizzo di una vera chitarra elettrica a sei corde come controller di gioco. La chitarra disporrà di una tecnologia che permetterà il riconoscimento degli input lungo tutta la sua lunghezza, rendendo intuitivo il suo utilizzo, come negli altri contoller a pulsanti.Power Gig: Rise of the SixString arriverà ad Ottobre per Xbox 360 e PS3. Ecco la lista completa dei brani presenti nel gioco:

    Power Gig: Rise of the SixString in arrivo ad ottobre

    2

    notizia18.42, 8 Giugno 2010

    Power Gig: Rise of the SixString in arrivo ad ottobre

    Eric Clapton, Dave Matthews Band e Kid Rock hanno firmato un accordo con Seven45 Studios per inserire le loro canzoni all'interno di Power Gig: Rise of the SixString, il primo videogioco musicale che sarà venduto insieme ad una periferica chitarra con le stesse funzionalità di una vera chitarra elettrica a sei crode. Power Gig: Rise of the SixString sarà disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360® a partire da Ottobre 2010.

Video

    Power Gig: Rise of the SixString, Trailer dalla GDC

    8

    video00.24, 18 Marzo 2010

    Power Gig: Rise of the SixString, Trailer dalla GDC

    Seven45 Studios pubblica un trailer per Power Gig: Rise of the SixString, gioco musicale presentato alla Game Developers Conference 2010, che vede il giocatore impugnare una vera chitarra elettrica a 6 corde come controller. Magari non sarà intuitivo per chi non sa suonare lo strumento, ma per gli appassionati è di sicuro un qualcos che è uno step successivo rispetto ai normali controller a tasti. Power Gig: Rise of the SixString è atteso per Xbox 360 e PS3 in autunno.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString Immagini Power Gig: Rise of the SixString