• chiudi
Primal Carnage

Primal Carnage

  • Pc

Uscito il per Pc

Lukewarm Media
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sito Ufficiale:
Link
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In questo titolo in arrivo su PC, gli umani, con visuale in prima persona, possono contare sul loro armamentario. I giocatori nella fazione dei giganteschi rettili preistorici, con visuale in terza persona, possono nascondersi ed aspettare gruppi isolati di umani per attaccare.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Prima Carnage: il DLC Get To the Chopper sarà gratuito
    notizia Pc11:02, 16 Novembre 2012

    Prima Carnage: il DLC Get To the Chopper sarà gratuito

    Primal Carnage, il gioco multiplayer per Personal Computer che vede umani combattere contro i dinosauri, riceverà il primo DLC prossimamente, e la cosa più interessante è che sarà completamente gratuito. "Get To the Chopper" introduce una nuova modalità, che vede un umano fuggire in una mappa con l'obiettivo di arrivare ad un punto di salvataggio. Toccherà all'avversario nei panni di un rettile preistorico riuscire a fermare la sua corsa prima che riesca a fuggire. Inoltre la software house ha rivelato che il pacchetto skin "experimental dinosaur" sarà pubblicato il prossimo 21 Novembre.

    Primal Carnage disponibile dal 29 Ottobre
    notizia Pc10:19, 25 Ottobre 2012

    Primal Carnage disponibile dal 29 Ottobre

    Lukewarm Media ha annunciato oggi che Primal Carnage, shooter multiplayer per PC realizzato con l'Unreal engine 3 che vede umani e dinosauri combattere tra di loro, sarà pubblicato il prossimo 29 Ottobre su Personal Computer. Il titolo è acquistabile attraverso il sito ufficiale, Steam ed altre piattaforme di distribuzione digitale: con il preordine riceverete l'accesso istantaneo alla beta. In Primal Carnage i giocatori potranno far parte di due schieramenti: gli umani, con visuale in prima persona, possono contare sul loro armamentario. I giocatori nella fazione dei giganteschi rettili preistorici, con visuale in terza persona, possono nascondersi ed aspettare gruppi isolati di umani per attaccare. Entrambe le squadre avranno cinque classi selezionabili, ognuna con abilità e skill uniche.

    Primal Carnage entra in fase open beta

    2

    notizia Pc11:53, 8 Ottobre 2012

    Primal Carnage entra in fase open beta

    Lukewarm Media ha annunciato oggi che Primal Carnage, shooter multiplayer per Personal Computer realizzato con l'Unreal engine 3 che vede umani e dinosauri combattere tra di loro, è ora disponibile in Open Beta per tutti i giocatori che effettueranno il preordine del titolo, effettuabile attraverso il sito ufficiale. In occasione dell'annuncio, la compagnia ha rilasciato cinque nuove immagini, disponibili nella nostra galleria. In Primal Carnage i giocatori potranno far parte di due schieramenti: gli umani, con visuale in prima persona, possono contare sul loro armamentario. I giocatori nella fazione dei giganteschi rettili preistorici, con visuale in terza persona, possono nascondersi ed aspettare gruppi isolati di umani per attaccare. Entrambe le squadre avranno cinque classi selezionabili, ognuna con abilità e skill uniche.

Video

INDICE VIDEO

    Primal Carnage: il trailer di lancio

    2

    trailer Pc10:37, 30 Ottobre 2012

    Primal Carnage: il trailer di lancio

    Lukewarm Media ha rilasciato su Steam Primal Carnage, shooter multiplayer per PC realizzato con l'Unreal engine 3, che vede umani e dinosauri combattere tra di loro. In calce potete trovare il trailer di lancio. In Primal Carnage i giocatori possono far parte di due schieramenti: gli umani, con visuale in prima persona, possono contare sul loro armamentario. I giocatori nella fazione dei giganteschi rettili preistorici, con visuale in terza persona, hanno la possibilità di nascondersi ed aspettare gruppi isolati di umani per attaccare. Entrambe le squadre avranno cinque classi selezionabili, ognuna con abilità e skill uniche.

    Primal Carnage entra in fase beta. Rilasciato un nuovo filmato dall'Alpha

    8

    video Pc09:47, 9 Maggio 2012

    Primal Carnage entra in fase beta. Rilasciato un nuovo filmato dall'Alpha

    Lukewarm Media ha annunciato oggi che Primal Carnage, shooter multiplayer realizzato con l'Unreal engine 3 che vede umani e dinosauri combattere tra di loro, è pronto ad entrare in fase beta. Per l'occasione, il team di sviluppo ha voluto mostrare nuovamente il titolo, in un nuovo filmato tratto dalla versione Alpha. In questo titolo in arrivo su PC, gli umani, con visuale in prima persona, possono contare sul loro armamentario. I giocatori nella fazione dei giganteschi rettili preistorici, con visuale in terza persona, possono nascondersi ed aspettare gruppi isolati di umani per attaccare.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage Immagini Primal Carnage