• chiudi
Prince Of Persia Classic

Prince Of Persia Classic

  • Xbox 360
  • Ps3
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Ubisoft
Genere:
Non disponibile
6.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Prince of Persia Classic debutta su PlayStation Network
      notizia Xbox 36018.45, 20 Ottobre 2008

      Prince of Persia Classic debutta su PlayStation Network

      Ubisoft annuncia che Prince of Persia Classic sarà disponibile per il download su PlayStation Network dal 23 ottobre 2008. Sviluppato da Ubisoft Bulgaria, Prince of Persia Classic è una riedizione del gioco uscito nel 1989, e propone le caratteristiche che hanno reso celebre la saga: level design originale, mortali combattimenti con la spada, soluzione degli enigmi e una storia coinvolgente. Nei panni del coraggioso Principe, avrete 60 minuti per completare la missione e salvare la Principessa dal suo mortale destino.

      Prince of Persia Classic confermato per il PSN
      notizia Ps311.56, 10 Ottobre 2008

      Prince of Persia Classic confermato per il PSN

      Il sito Sony UK, conferma l'arrivo sul Playstation Network del titolo Prince of Persia Classic, remake dell'originale titolo uscito nel 1989 che godrà di un restyling grafico. Al momento ancora non è stata svelata la data di rilascio e ricordiamo che il gioco è uscito l'anno scorso su Xbox Live Arcade.

      L'ambientazione del film di Prince of Persia
      notizia Cinema10:16, 5 Dicembre 2007

      L'ambientazione del film di Prince of Persia

      Parlando alla stampa americana del suo prossimo film, ispirato al videogame di Prince of Persia, Jerry Bruckheimer ha dichiarato di non veder l'ora di mettersi all'opera, ma che al momento i lavori sulla pellicola sono ancora ad uno stadio molto arretrato. Talmente arretrato che il produttore non ha ancora deciso il periodo storico in cui ambientare la pellicola e che molti dettagli della storia potrebbero cambiare.Ricapitolando le dichiarazioni rilasciate fin'ora: il regista Mike Newell non ha mai giocato al videogioco e non intende prendervi ispirazione diretta; il produttore esecutivo d'altro canto ci dice che il periodo storico deve ancora essere deciso e che molti dettagli della storia potrebbero cambiare.Ma non facevano prima a fare un film su "Le mille e una notte"?

    Video

      Prince of Persia Classic disponibile su dispositivi iOS

      1

      video iPad17:59, 1 Marzo 2012

      Prince of Persia Classic disponibile su dispositivi iOS

      Ubisoft ha rilasciato oggi la versione iOS di Prince of Persia Classic: rivivi l'avventura originale di Prince of Persia, completamente in HD sul tuo iPhone e iPad! Un ignaro avventuriero ha conquistato il cuore della bella e giovane figlia del Sultano, ma così facendo, si è involontariamente fatto un potente nemico. Tu impersoni quell'avventuriero, rinchiuso nelle prigioni sotterranee del palazzo e spogliato di ogni suo avere. Sei l'unico ostacolo tra Jaffar e il suo piano malvagio per conquistare il trono. Il Visir, infatti, ha dato un ultimatum alla principessa: sposarlo, soddisfando ogni suo desiderio... oppure morire. Sei l'ultima speranza della principessa. Riuscirai a salvarla dal triste destino che l'attende? Il suo amore trionferà in questa corsa contro le sabbie del tempo? Dipende tutto da te. Rispondi alla chiamata del destino, Principe. Ma fai in fretta, perché hai solo 60 minuti.