• chiudi
Project Copernicus

Project Copernicus

  • Pc
38 Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMOG
49%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Un video mostra ciò che poteva diventare Project Copernicus

      4

      notizia10:48, 23 Agosto 2012

      Un video mostra ciò che poteva diventare Project Copernicus

      L'ex dipendente dei 38 Studios, Steve "Moorgard" Danuser ha pubblicato un video su YouTube relativo al promettente MMO Project Copernicus, cancellato a causa del fallimento della software house. La notizia della bancarotta dei 38 Studios ha sicuramente provocato molto clamore sui maggiori organi di stampa americani e del settore, visto che il suo ex CEO Curt Schilling, ex giocatore di baseball della Major League e personaggio molto atipico per questo settore, ha spesso rilasciato dichiarazioni forti nei confronti di alcuni uomini politici, alla base a suo dire, del fallimento della società. Nel febbraio 2012, tre mesi prima dei noti avvenimenti, 38 Studios ha rilasciato Kingdoms of Amalur: Reckoning, un gioco di ruolo in single player disponibile per PC, Ps3 e Xbox 360.

      Project Copernicus sarebbe stato lanciato come MMO free-to-play
      notizia Pc14:33, 19 Agosto 2012

      Project Copernicus sarebbe stato lanciato come MMO free-to-play

      Project Copernicus, l'MMO in lavorazione prima che la software house 38 Studios fallisse, sarebbe stato lanciato come titolo free-to-play, secondo il fondatore della società Curt Schilling. Parlando con il Boston Magazine, lo stesso Schilling ha detto che inizialmente era contrario all'idea di un free-to-play, ma per varie ragioni cambiò idea man mano che il progetto progrediva. "Stavamo per lanciare un titolo fantastico; penso che quando finalmente avremmo mostrato il gioco per la prima volta, il fatto che fosse stato un free-to-play sarebbe stato scioccante come una bomba atomica. Era il nostro segreto. All'annuncio finale, avremmo sbalordito il mondo. Non troverete mai un oppositore più ardente di me verso il free-to-play, ma ho proseguito su questa strada a 360 gradi".

      Un trailer di Project Copernicus, l'MMO di 38 Studios che non arriverà mai sul mercato

      1

      notizia Pc10:21, 10 Luglio 2012

      Un trailer di Project Copernicus, l'MMO di 38 Studios che non arriverà mai sul mercato

      Il portale Kotaku ha reso pubblico il trailer di debutto di Project Copernicus, l'MMO di 38 Studios ambientato nel mondo fantasy di Amalur, nato dalla penna di R.A. Salvatore e che abbiamo potuto conoscere con l'action RPG Kingdoms of Amalur Reckoning. Il titolo, come ben saprete, non arriverà mai sul mercato, poiché il team di sviluppo è stato chiuso pochi mesi fa a causa di insolvenze economiche con lo stato di Rhode Island.Potete vedere il video al seguente indirizzo: link.

    Video

      Kingdoms of Amalur Project Copernicus si mostra per la prima volta in video

      11

      trailer Pc09:07, 19 Maggio 2012

      Kingdoms of Amalur Project Copernicus si mostra per la prima volta in video

      38 Studios non si è dimenticata del Progetto Copernicus: a distanza di diversi mesi dall'annuncio, ecco un primo trailer che ci mostra il mondo che calcheranno i giocatori del MMORPG legato all'universo Kingdoms of Amalur. La software house ha anche confermato che l'uscita del gioco è attesa a Giugno 2013.

      Todd McFarlane afferma che l'MMO di Amalur arriverà entro la fine dell'anno

      5

      video Pc17:41, 17 Marzo 2012

      Todd McFarlane afferma che l'MMO di Amalur arriverà entro la fine dell'anno

      Kingdoms of Amalur: Reckoning è solo il primo di una serie di videogiochi ambientati nel mondo fantasy partorito dallo scrittore R. A. Salvatore e illustrato da Todd McFarlane. E' infatti in sviluppo da 38 Studios un MMO, nome in codice "Project Copernicus", in cui i giocatori potranno esplorare i vasti territori di Amalur. In un'intervista rilasciata a START, McFarlane ha rivelato che "Project Copernicus" sarà disponibile entro la fine di quest'anno. Non sappiamo quando di preciso, ma è quindi molto probabile attendersi un annuncio ufficiale nei prossimi mesi.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus Immagini Project Copernicus