• chiudi
Project Ogre

Project Ogre

  • Xbox 360
  • Ps3
Kojima Productions
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Kojima: uno dei miei prossimi progetti esplorerà sentimenti ed emozioni dell'animo umano E3 2012

      22

      notizia17:19, 6 Giugno 2012

      Kojima: uno dei miei prossimi progetti esplorerà sentimenti ed emozioni dell'animo umano

      In un'intervista rilasciata a CVG, Hideo Kojima ha confermato che un suo prossimo progetto si concentrerà su alcuni problemi legati alla sfera delle emozioni umane."Ci sono un sacco di problematiche del mondo che mi piacerebbe esplorare, ma la ragione per cui ho realizzato la saga Metal Gear Solid ed i suoi sequel è perché questo mi permetteva di esplorare le mie idee. Ma ora sto iniziano una nuova serie, focalizzata su un nuovo set di problematiche. Saranno probabilmente differenti da quanto visto con MGS. Di certo, ora che vado per i 50, voglio affrontare nuovi argomenti, qualcosa più vicino a livello umano, come il concetto dell'amore, del crescere una famiglia, cose di questa natura."Il gioco in questione potrebbe essere il misterioso Project Ogre, ma lo sviluppatore non ha voluto confermare.

      Misterioso artwork pubblicato da Hideo Kojima

      24

      notizia09:05, 10 Aprile 2012

      Misterioso artwork pubblicato da Hideo Kojima

      Hideo Kojima ha recentemente pubblicato su Twitter un misterioso artwork disegnato dall'art director di Kojima Productions Yoji Shinkawa. In allegato all'immagine il messaggio: "ho trovato questo sulla scrivania di Yoji. Che cos'è?"L'illustrazione mostra un personaggio femminile in una sorta di tutta, che impugna una spada. Che l'immagine sia legata ad uno dei nuovi progetti in sviluppo dalla software house giapponese? Che sia un'illustrazione del fantomatico "Project Ogre"?

      Kojima: il mio prossimo titolo tratterà temi delicati e tabù

      42

      notizia09:37, 20 Marzo 2012

      Kojima: il mio prossimo titolo tratterà temi delicati e tabù

      Hideo Kojima continua a rimanere misterioso sui suoi prossimi progetti, ma durante una sessione di Domande & Risposte al suo intervento al museo dello Smithsonian, ha affermato che in un suo prossimo titolo saranno trattati delle tematiche particolari. "Il gioco su cui sto lavorando in questo momento tratta non pochi temi abbastanza delicati e tabù", ha affermato, svelando inoltre che i suoi sforzi sono indirizzati a "portare in primo piano problematiche reali" all'interno dei suoi progetti. "Non sono ancora sicuro se questi saranno presenti nel prodotto finale o meno, ma è una cosa per cui voglio continuare a lottare", ha dichiarato Kojima.  Il boss di Kojima Productions ha anche rivelato di aver visitato di recente una base militare a San Diego, per testare una simulazione di tiro.