• chiudi
Lost Reavers

Lost Reavers

  • Wii U

Uscito il per Wii U

Bandai Namco
Produttore:
Bandai Namco
Distributore:
Bandai Namco
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
5

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Lost Reavers (conosciuto anche come Project Treasure) è un gioco d'azione in terza persona fortemente orientato al multiplayer, disponibile in esclusiva su Wii U. Il titolo è scaricabile come free-to-play dal Nintendo eShop, giocabile gratuitamente con supporto per le microtransazioni.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Lost Reavers disponibile ora su Wii U
      notizia Wii U14:23, 28 Aprile 2016

      Lost Reavers disponibile ora su Wii U

      La beta pubblica di Lost Reavers è ufficialmente terminata e ora il gioco è disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop europeo. Sviluppato e pubblicato da Bandai Namco, il titolo è distribuito come free-to-play e può essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori di Wii U.

      Lost Reavers: la beta pubblica parte il 14 aprile

      64

      notizia Wii U08:11, 12 Aprile 2016

      Lost Reavers: la beta pubblica parte il 14 aprile

      Nintendo e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato che la beta pubblica di Lost Reavers per Wii U partirà in Europa il 14 aprile. A partire da giovedì, sarà possibile scaricare gratuitamente il client dal Nintendo eShop.

      Lost Reavers per Wii U: beta al via in Giappone
      notizia Wii U14:37, 3 Settembre 2015

      Lost Reavers per Wii U: beta al via in Giappone

      Bandai Namco Games Japan ha ufficialmente dato il via alla fase open beta di Lost Reavers in Giappone: la versione di test del gioco può essere scaricata gratuitamente dal Nintendo eShop.

    Articoli

      Lost Reavers

      17

      4
      recensione WII U 12:00, 10 Giugno 2016

      Lost Reavers

      Lost Reavers è un gioco d'azione in terza persona fortemente orientato al multiplayer cooperativo, distribuito come free-to-play sul Nintendo eShop. Nonostante le interessanti premesse, il risultato finale non è dei migliori.

      Lost Reavers
      provato WII U 10:00, 21 Aprile 2016

      Lost Reavers

      A poco più di un anno dall'annuncio ufficiale, il free-to-play di Bandai-Namco per Wii U giunge finalmente in Europa, con una open beta disponibile sino al 28 aprile. Ecco le nostre prime impressioni.

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers Immagini Lost Reavers