• chiudi
Project X Zone

Project X Zone

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Monolith Software
Produttore:
Bandai Namco
Genere:
Strategico
8

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

  • Project X Zone è un videogioco dal primario intento celebrativo. Seguito spirituale di Namco X Capcom per Playstation 2 il titolo sviluppato negli uffici di Namco Bandai coinvolge Sega e si prepara al lancio su Nintendo 3DS durante il 2012. Almeno in Giappone: il roster di glorie delle tre software house strizza l'occhio sopratutto all'appassionato dagli occhi a mandorla.
    Molto interessante il sistema di combattimento organizzato in team secondo una curiosa miscela di elementi action/picchiaduro e da RPG strategico.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Oltre 400.000 copie vendute per Project X Zone
      notizia 3DS09:54, 13 Aprile 2015

      Oltre 400.000 copie vendute per Project X Zone

      Il publisher Bandai Namco ha rivelato che Project X Zone per Nintendo 3DS ha venduto oltre 400.000 copie in tutto il mondo dal lancio. Si tratta di un risultato sicuramente interessante, da qui la decisione di mettere in cantiere un sequel, appena annunciato.

      Project X Zone: scarica oggi la demo su Nintendo 3DS

      6

      notizia 3DS16:05, 23 Maggio 2013

      Project X Zone: scarica oggi la demo su Nintendo 3DS

      Scarica oggi dal Nintendo eShop la prima demo di Project X Zone per Nintendo 3DS. L'epico crossover, sviluppato da Banpresto e Monolith Soft, riunisce insieme i più celebri protagonisti di NAMCO BANDAI, SEGA e CAPCOM.Prova oggi la prima demo, "A lethal surprise", che comprende i personaggi di Sakura Wars, Cyberbots, Space Channel 5 e Valkyria Chronicles  posti nello scenario Imperial Theater di Sakura Wars.

      Project X Zone: nessun taglio e voci giapponesi nella versione occidentale

      3

      notizia 3DS13:58, 24 Gennaio 2013

      Project X Zone: nessun taglio e voci giapponesi nella versione occidentale

      Project X Zone, gioco di combattimenti strategici per Nintendo 3DS, arriverà in occidente la prossima estate in versione assolutamente originale. Il publisher Namco Bandai ha infatti confermato che il titolo conterrà tutti i 200 e oltre personaggi presenti nella edizione giapponese, tratti da diversi franchise di SEGA, Capcom e Namco Bandai. Inoltre i giocatori potranno scegliere di ascoltare il doppiaggio in lingua giapponese con i sottotitoli in lingua inglese.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Project X Zone

      9

      7.5
      recensione 3DS 09:23, 3 Luglio 2013

      Project X Zone

      Può funzionare un GdR in cui si ammassano ben sessanta personaggi provenienti dalle saghe principali di tre dei più importanti publisher nipponici? Secondo Monolith Software e Namc...

      Project X Zone E3 2013

      2

      hands on 3DS 11:00, 26 Giugno 2013

      Project X Zone

      Grazie all'unione degli sterminati universi Sega, Capcom e Namco Bandai, Project X Zone si candida seriamente alla palma d'oro di cross-over definitivo. Lo strategico a turni svilu...

    Video

    INDICE VIDEO

      NAMCO BANDAI Games Europe annuncia l’uscita di Project X Zone su 3DS
      trailer 3DS10:05, 5 Luglio 2013

      NAMCO BANDAI Games Europe annuncia l’uscita di Project X Zone su 3DS

      NAMCO BANDAI Games Europe annuncia l'uscita di Project X Zone in esclusiva per Nintendo 3DS in Europa e Australasia. Questo gioco davvero unico riunirà alcuni tra i più celebri personaggi dei franchise di NAMCO BANDAI Games, Capcom e SEGA®, dando vita a un'esperienza GDR strategica destinata a diventare il miglior titolo crossover di sempre.  Sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc. e MONOLITH SOFT, Project X Zone include più di 60 personaggi giocabili presi da ben 25 franchise storici dei tre celebri produttori giapponesi. In Project X Zone, sarà possibile esplorare il mondo di gioco con una squadra composta da due personaggi, chiamata Pair Unit. Ma durante i combattimenti, i giocatori potranno contare anche sul supporto di un terzo personaggio, noto come Solo Unit, sfruttando i suoi attacchi specifici e una serie di nuovi attacchi in combinazione. I combattimenti potranno scatenarsi in qualsiasi momento e per sconfiggere tutti gli avversari, si potranno sfruttare una serie di mosse spettacolari, tra cui attacchi solitari, attacchi di supporto, colpi incrociati e mosse letali.

      Project X Zone: nuovo trailer anime
      trailer 3DS09:28, 28 Giugno 2013

      Project X Zone: nuovo trailer anime

      Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer in stile anime per Project X Zone, che in Europa arriverà il prossimo 5 Luglio. Project X Zone per 3DS è un GDR strategico che include i più amati personaggi dei videogiochi mentre combattono insieme contro i nemici in un mondo che mescola scene dei giochi realizzati da Capcom, Sega e Namco Bandai Games.Quando un buco nel tempo e nello spazio fa la sua improvvisa comparsa, si apre un varco tra diversi universi che permette sia ad eroi che a malvagi di attraversare. I giocatori potranno prendere il controllo di tantissime coppie di eroi inclusi ad esempio Jin e Xiaoyu (TEKKEN), Toma e Cyrille (Shining Force EXA) o X e Zero (Mega Man X) e scoprire le cause di questo buco fermando il male che lo ha causato e che sta per spargersi nel mondo.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone Immagini Project X Zone