• chiudi
Project Zero 2: Wii Edition

Project Zero 2: Wii Edition

  • Wii

Uscito il per Wii

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
Sito Ufficiale:
Link
7.3

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

Project Zero 2: Wii Edition è il remake del survival horror pubblicato in origine su PlayStation 2. Questa nuova edizione disporrà di grafica aggiornata e permetterà di controllare la torcia elettrica impugnata dalla protagonista attraverso i movimenti del Wiimote. Inoltre il titolo includerà contenuti aggiuntivi inediti: nuovi capitoli della storia e finali alternativi che andranno ad approfondire le vicende narrate nel gioco originale, e una modalità denominata "Haunted House mode" che misurerà il nostro livello di paura durante l'esplorazione dei luoghi infestati da oscure presenze.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Project Zero 2: Wii Edition mostra il suo trailer di lancio

    11

    notizia Wii08:49, 3 Luglio 2012

    Project Zero 2: Wii Edition mostra il suo trailer di lancio

    La versione Wii di Fatal Frame 2 è ormai disponibile nei negozi europei da alcuni giorni. Uscito lo scorso 29 giugno, il gioco ci porterà a calarci nei panni delle gemelle Mio e Mayu nel tentativo di scoprire la verità sui misteriosi fenomeni paranormali che si verificano in un sinistro villaggio ignoto alle mappe. Ecco il trailer che accompagna il lancio sul mercato dell'avventura horror di Tecmo Koei e Nintendo.

    [Report] Project Zero: Nintendo è ora co-proprietaria dell'IP insieme a Tecmo?

    8

    notizia09:42, 21 Giugno 2012

    [Report] Project Zero: Nintendo è ora co-proprietaria dell'IP insieme a Tecmo?

    Sembra che Nintendo abbia acquisito parte dei diritti di sviluppo e pubblicazione della popolare serie horror Fatal Frame (conosciuta in occidente come Project Zero) Il portale Rely on Horror afferma che il colosso di Kyoto ha controllo totale dello spin-off Spirit Camera, ed è co-proprietaria della serie principale insieme a Tecmo Koei.Nintendo avrebbe dunque ora voce in capitolo per quanto riguarda la pubblicazione di qualsiasi altri titolo della serie in arrivo in futuro, il che renderebbe davvero improbabile vedere un nuovo Fatal Frame su console che non siano quelle della compagnia. Nata nel 2001 su PS2 and Xbox, dopo due titoli multipiattaforma, ed il terzo esclusivo per PS2, il quarto episodio uscì in esclusiva su Nintendo Wii, ma non venne mai pubblicato al di fuori del Giappone. Il prossimo 29 Giugno arriveranno in Europa due nuovi titoli: lo spin-off Spirit Camera per Nintendo 3DS, ed il remake del secondo episodio per Nintendo Wii.

    Nuove immagini per Project Zero 2: Wii Edition

    1

    notizia Wii14:46, 18 Maggio 2012

    Nuove immagini per Project Zero 2: Wii Edition

    Nintendo ha pubblicato una serie di immagini tratte da Project Zero 2: Wii Edition, il remake per Nintendo Wii del secondo capitolo della serie survival horror di Tecmo Koei disponibile dal 29 Giugno 2012 nei negozi.Le sorelle gemelle Mio e Mayu si sono perse in un villaggio sparito dalle mappe, velato da una eterna penombra. Gli spiriti irrequieti degli abitanti vagano per le strade in cerca delle gemelle per usarle come offerte durante una misteriosa cerimonia. Man mano che le due sorelle si avvicinano alla verità sulla cerimonia, scopriranno che la loro strada si intreccia con quella di altre gemelle misteriosamente scomparse.Project Zero 2: Wii Edition sarà disponibile dal 29 Giugno 2012 nei negozi italiani.

Articoli

    Project Zero 2: Wii Edition

    16

    7.5
    recensione WII 19:16,14 Settembre 2012

    Project Zero 2: Wii Edition

    Orrore orrore: Project Zero e approda sui Nintendo Wii europei. Lo fa al termine di un percorso di gestazione molto lungo, tra i continui rinvii di quello che era stato annunciato ...

Video

INDICE VIDEO

    Project Zero 2: Wii Edition: trailer cinematografico

    5

    trailer Wii11:06, 25 Giugno 2012

    Project Zero 2: Wii Edition: trailer cinematografico

    Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Project Zero 2: Wii Edition, il remake per Nintendo Wii del secondo capitolo della serie survival horror di Tecmo Koei disponibile dal 29 Giugno 2012 nei negozi per Nintendo Wii.Le sorelle gemelle Mio e Mayu si sono perse in un villaggio sparito dalle mappe, velato da una eterna penombra. Gli spiriti irrequieti degli abitanti vagano per le strade in cerca delle gemelle per usarle come offerte durante una misteriosa cerimonia. Man mano che le due sorelle si avvicinano alla verità sulla cerimonia, scopriranno che la loro strada si intreccia con quella di altre gemelle misteriosamente scomparse.

    Project Zero 2: Wii Edition si mostra in un nuovo filmato
    video Wii08:32, 30 Maggio 2012

    Project Zero 2: Wii Edition si mostra in un nuovo filmato

    Non capita spesso di recente di vedere del nuovo materiale per videogames destinati a Wii. Sul Ninendo Channel è stato rilasciato un filmato che illustra le caratteristiche della riedizione di Fatal Frame 2, in arrivo in Europa per il 29 Giugno.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition Immagini Project Zero 2: Wii Edition