• chiudi
Rage: Mutant Bash TV

Rage: Mutant Bash TV

  • iPad
  • iPhone
id Software
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
7.6

media su 45 voti

Inserisci il tuo voto

  • Mutan Bash TV è un particolare On-Rail shooter disponibile per iPhone e iPad. Creato da id Software, si ambienta nell'universo di Rage, l'ultimo First Person Shooter della compagnia. Convince grazie ad un motore tecnico eccellente e ad un gameplay Arcade tutto sommato molto divertente.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      RAGE HD si aggiorna su App Store alla versione 2.0
      notizia iPhone16:29, 26 Gennaio 2012

      RAGE HD si aggiorna su App Store alla versione 2.0

      Bethesda ha annunciato oggi la pubblicazione della versione 2.0 di RAGE HD su App Store. L'aggiornamento, ora disponibile su iTunes, include nuovi combattimenti melee, il supporto dell'iOS 5, e la possibilità di acquistare in-app due nuovi episodi: Kraken e Aqueduct. I nuovi scenari possono essere acquistati al prezzo di 0,79€.

      Rage: Mutant Bash TV si aggiorna su AppStore
      notizia01.24, 23 Dicembre 2010

      Rage: Mutant Bash TV si aggiorna su AppStore

      Betehsa e idSoftware annunciano oggi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Rage e Rage HD su App Store, che introduce nuove funzionalità e caratteristiche allo shooter su binari disponibile per iPhone e iPad. La patch 1.11 aggiunge le seguenti caratteristiche: Le Leaderboards collegate ora a Game CenterAchievement Game CenterSupporto del il giroscopio dell'iPhone 4 per il sistema di miraModalità "Museum" che consente l'esplorazione libera dei livelli2D Display Support per collegare il dispositivo iOS alla TV o monitorMirror Mode per giocare i livelli in modalità speculareLocalizzazione in Francese, Italiano, Tedesco e SpagnoloSistemazione di vari bugRage: Mutant Bash TV è disponibile a su App Store al prezzo di 79 centesimi su iPhone e iPod Touch e 1,59€ per iPad .

      Rage HD, finalmente corretto il bug della lingua.
      notizia10.10, 1 Dicembre 2010

      Rage HD, finalmente corretto il bug della lingua.

      E' stato rilasciato finalmente il tanto atteso aggiornamento per l'on-rail shooter, per iPhone, iPod Touch ed iPad, "Rage".Con il suddetto aggiornamento si corregge il grossolano bug che causava il crash del gioco all'avvio, se non era impostata come lingua predefinita del sistema l'inglese. Una buona notizia che renderà maggiormente godibile il titolo e ne farà risollevare le valutazioni presenti in App Store.

    Articoli

      Rage HD

      15

      8
      recensione IPHONE 14:55, 22 Novembre 2010

      Rage HD

      Mentre si attende per il prossimo anno l'arrivo della versione Console, id Software rilascia su AppStore un capitolo portatile di Rage. A chi non conoscesse ancora il First Person ...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV Immagini Rage: Mutant Bash TV