• chiudi
Rapala: We Fish

Rapala: We Fish

  • Wii

Uscito il per Wii

Activision-Blizzard
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Simulazione Sportiva
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Rapala: We Fish è il primo gioco di pesca sviluppato in maniera specifica per la piattaforma Wii, che garantisce massimo divertimento e azione. Il gioco è proposto in abbinamento alla canna da pesca e alla bobina, così che i giocatori possano sperimentare le manovre di lancio, avvolgimento e preparazione dell'esca! Rapala: We Fish è caratterizzato da un approccio divertente e intuitivo, 5 differenti modalità di gioco, fra cui tornei in co-op, split-screen con 4 giocatori e modalità multiplayer. Inoltre, i giocatori possono scegliere fra 5 personaggi spassosi oppure giocare nei panni dei loro Mii preferiti.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Arriva Rapala: We Fish - da venerdì nei negozi!
      notizia Wii20.18, 11 Novembre 2009

      Arriva Rapala: We Fish - da venerdì nei negozi!

      Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato una new entry nel franchise Rapala, Rapala: We Fish per Wii. In uscita il prossimo 13 novembre, Rapala: We Fish è il primo gioco di pesca sviluppato in maniera specifica per la piattaforma Wii, che garantisce massimo divertimento e azione. Il gioco è proposto in abbinamento alla canna da pesca e alla bobina, così che i giocatori possano sperimentare le manovre di lancio, avvolgimento e preparazione dell'esca!

      Rapala: We Fish, il primo gioco di pesca sviluppato specificatamente per Wii
      notizia Wii15.11, 8 Settembre 2009

      Rapala: We Fish, il primo gioco di pesca sviluppato specificatamente per Wii

      Legnano, Milano - 7 settembre, 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato una new entry nel franchise Rapala, Rapala: We Fish per Wii. In uscita il prossimo 30 ottobre, Rapala: We Fish è il primo gioco di pesca sviluppato in maniera specifica per la piattaforma Wii, che garantisce massimo divertimento e azione. Il gioco è proposto in abbinamento alla canna da pesca e alla bobina, così che i giocatori possano sperimentare le manovre di lancio, avvolgimento e preparazione dell'esca!

      Rapala: We Fish anche in Europa
      notizia Wii18.06, 7 Settembre 2009

      Rapala: We Fish anche in Europa

      Activision ha annunciato che Rapala: We Fish arriverà in Europa esattamente 1 mese dopo l'uscita americana, ovvero, il 30 ottobre.Invariate le specifiche sul contenuto della confezione, che conterrà un'apposita periferica a forma di canna da pesca dentro la quale alloggiare il Wiimote e il Nunchuk.Il gioco supporterà i Mii di Nintendo e sarà dotato di una grafica più cartoonosa rispetto ai precedenti capitoli della serie.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish Immagini Rapala: We Fish