• chiudi
R.A.W. Realms of Ancient War

R.A.W. Realms of Ancient War

  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
Wizarbox
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
2 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
4.1

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto

  • Realms of Ancient War è un hack'n'slash che si rifà completamente alla filosofia di Diablo. Dal capolavoro Blizzard, tuttavia, prende solo le idee di base, condendo il tutto con una realizzazione decisamente mediocre e tantissimi problemi in ogni frangente.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Nuove immagini per R.A.W. Realms of Ancient War

      2

      notizia12:32, 29 Novembre 2011

      Nuove immagini per R.A.W. Realms of Ancient War

      Wizarbox e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi una serie di nuove immagini di R.A.W. Realms of Ancient War, hack'n slash fantasy sviluppato per PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e PC Digital Download. Il titolo, disponibile ad inizio 2012 su XBLA, trasporterà i giocatori in un continente devastato da una guerra avvenuta dieci anni prima. I quattro regni governati degli Uomini, dagli Elfi e dai Nani sono ora in rovina, depredati da mercenari e saccheggiatori. In questo caos, una nuova minaccia avanza: per scoprire la sua vera natura, i regni sono pronti ad ingaggiarci per una pericolosa missione, da cui tutti gli altri eroi prima di noi non hanno mai fatto ritorno.

    Articoli

      R.A.W. Realms of Ancient War

      2

      5
      recensione XBOX 360 18:10, 28 Settembre 2012

      R.A.W. Realms of Ancient War

      A quanti "cloni" avete giocato nel corso della vostra vita videoludica? Da platform che sfacciatamente riproponevano le meccaniche di Super Mario, alle decine di Breakout che hanno...

    Video

    INDICE VIDEO

      R.A.W. Realms of Ancient War: il trailer di lancio

      6

      trailer12:08, 19 Settembre 2012

      R.A.W. Realms of Ancient War: il trailer di lancio

      Wizarbox e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di R.A.W. Realms of Ancient War, hack'n slash fantasy sviluppato per PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e PC Digital Download. Il titolo, disponibile da oggi,19 Settembre 2012, trasporterà i giocatori in un continente devastato da una guerra avvenuta dieci anni prima. I quattro regni governati degli Uomini, dagli Elfi e dai Nani sono ora in rovina, depredati da mercenari e saccheggiatori. In questo caos, una nuova minaccia avanza: per scoprire la sua vera natura, i regni sono pronti ad ingaggiarci per una pericolosa missione, da cui tutti gli altri eroi prima di noi non hanno mai fatto ritorno.

      R.A.W. Realms of Ancient War: trailer dedicato alla modalità co-op
      trailer11:05, 12 Settembre 2012

      R.A.W. Realms of Ancient War: trailer dedicato alla modalità co-op

      Wizarbox e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo  trailer  di R.A.W. Realms of Ancient War, dedicato alla modalità co-op dell'hack'n slash fantasy sviluppato per PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e PC Digital Download. In questa modalità, due giocatori possono unire le forze per combattere orde di mostri. Il titolo, disponibile dal 19 Settembre 2012, trasporterà i giocatori in un continente devastato da una guerra avvenuta dieci anni prima. I quattro regni governati degli Uomini, dagli Elfi e dai Nani sono ora in rovina, depredati da mercenari e saccheggiatori. In questo caos, una nuova minaccia avanza: per scoprire la sua vera natura, i regni sono pronti ad ingaggiarci per una pericolosa missione, da cui tutti gli altri eroi prima di noi non hanno mai fatto ritorno.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini R.A.W. Realms of Ancient War Immagini R.A.W. Realms of Ancient War Immagini R.A.W. Realms of Ancient War Immagini R.A.W. Realms of Ancient War