• chiudi
Resident Evil: The Mercenaries 3D

Resident Evil: The Mercenaries 3D

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
2 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SystemLink
6.9

media su 951 voti

Inserisci il tuo voto

Mercenaries 3D è una versione portatile della celebre modalità che, a partire dal quarto capitolo, ha sempre fatto da ottimo contrappunto all'avventura principale. Singole missioni da portare a termine, cercando di uccidere più zombie possibile all'interno di varie locazioni.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Capcom ha intenzione di realizzare un porting HD anche di  Resident Evil The Mercenaries 3D?

    9

    notizia 09:41, 24 Gennaio 2013

    Capcom ha intenzione di realizzare un porting HD anche di Resident Evil The Mercenaries 3D?

    Resident Evil: Revelations potrebbe non essere il solo videogioco della serie uscito su Nintendo 3DS ad arrivare anche su home console. Un indizio arriva dalle parole del vice presidente di Capcom, Christian Svensson, sul forum di Capcom Unity. Rispondendo ad un utente che chiedeva se anche Resident Evil: The Mercenaries 3D sarebbe stato rilasciato su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC, Svensson ha risposto: "Capisco la richiesta. Parleremo dell'argomento la prossima settimana."Per quanto riguarda Revelations HD, Svesson ha inoltre preannunciato una modalità Raid "estremamente ampliata".

    Resident Evil: la voce di Alber Wesker risponde a 35 domande dei fan

    1

    notizia 09:16, 18 Luglio 2011

    Resident Evil: la voce di Alber Wesker risponde a 35 domande dei fan

    L'attore e doppiatore D.C. Douglas vanta nel suo curriculum diversi lavori interessanti, tra i quali essere la voce ufficiale di Albert Wesker, l'antagonista numero 1 di Resident Evil. Con una video-intervista che trovate in calce, Douglas ha voluto rispondere ad alcune domande poste dai fan della celebre serie survival horror. Ovviamente l'attore non ha potuto svelare dettagli sul futuro della saga, e sul destino di Wesker dopo Resident Evil 5, ma ha potuto spiegare cosa significa vestire i panni di un personaggio così misterioso e altrettanto importante per Resident Evil, esprimere la sua idea per una spin-off tutto dedicato a Wesker, e stupirsi della presenza di molti yaoi (manga che trattano di relazioni omosessuali) tra il suo personaggio e Chris Redfield.

    Resident Evil: The Mercenaries 3D

    69

    6.8
    recensione 16:44,4 Luglio 2011

    Resident Evil: The Mercenaries 3D

    In attesa che il nuovo anno ci porti un capitolo inedito della saga principale (quel Resident Evil Revelations di cui si è ampiamente discusso in questo articolo), la serie Horror ...

    Resident Evil The Mercenaries 3D: i salvataggi permanenti non saranno più riproposti in futuro

    9

    notizia 15:11, 4 Luglio 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: i salvataggi permanenti non saranno più riproposti in futuro

    Sul blog ufficiale di Capcom Unity, il CEO di Capcom USA Christian Svensson ha dichiarato che il sistema di salvataggi permanenti adottato in Resident Evil: The Mercenaries 3D non sarà più riproposto in futuro. La notizia arriva dopo le numerose polemiche dei giocatori dello shooter su Nintendo 3DS, i quali hanno costatato l'impossibilità di cancellare i save file dalla scheda di gioco. Il titolo dunque non solo non può essere "resettato", ma risulta anche difficilmente vendibile sul mercato dell'usato."E 'giusto dire che non c'è mai stata dietro a tutto questo la nostra intenzione di penalizzare il consumatore, cosi come alcuni teorici della cospirazione là fuori vorrebbero far credere. E 'anche giusto dire che, alla luce delle polemiche che la nostra scelta ha scatenato, non credo che vedrete questo genere di cose accadere di nuovo in futuro."

    Resident Evil The Mercenaries 3D: Capcom risponde riguardo la questione dei salvataggi

    6

    notizia 15:56, 30 Giugno 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: Capcom risponde riguardo la questione dei salvataggi

    Dopo le proteste da parte di molti giocatori per quanto riguarda la debacle sui dati di salvataggio di Resident Evil: The Mercenaries 3D, Capcom ha fornito una risposta ufficiale alla questione, nel tentativo di calmare un po' le acque. Ad inizio di questa settimana si è scoperto che chi gioca allo shooter per Nintendo 3DS non può eliminare i dati di salvataggio sulla scheda di gioco, il che significa che è praticamente impossibile vendere il titolo sul mercato dell'usato.

    Resident Evil The Mercenaries 3D: il divertente spot americano per il lancio ufficiale

    1

    notizia 20:42, 28 Giugno 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: il divertente spot americano per il lancio ufficiale

    Capcom ha rilasciato oggi negli USA Resident Evil The Mercenaries 3D, shooter arcade per Nintendo 3DS. Per accompagnare l'uscita del titolo nei negozi, la compagnia ha iniziato a trasmettere sulle reti nazionali questo simpatico spot da 30 secondi che trovate in calce: chi non vorrebbe portare sempre con se uno zombie da compagnia? Resident Evil The Mercenaries 3D, tratto dalla classica modalità mercenari della storica saga survival horror, sarà disponibile in Europa venerdì 1° Luglio.

    Resident Evil The Mercenaries 3D: una vasta galleria immagini prima dell'uscita nei negozi

    7

    notizia 18:11, 28 Giugno 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: una vasta galleria immagini prima dell'uscita nei negozi

    Capcom ha rilasciato oggi 40 immagini tratte da Resident Evil: The Mercenaries 3D, shooter in terza persona per Nintendo 3DS che debutterà sugli scaffali dei negozi il venerdì prossimo. Il titolo, tratto dalla celebre modalità Mercenari della popolare saga survival horror, conterrà diverse modalità multiplayer, in co-op e competitive, da poter giocare sia in locale che in rete. I videoplayer potranno vestire i panni di 8 diversi personaggi tratti dalla serie - Chris e Claire Redfield, Jill Valentine, Albert Wesker, Hunk, Jack Krauser, Rebecca Chambers e Barry Burton- ognuno dotato di caratteristiche e abilità particolari.

    Resident Evil The Mercenaries 3D: Capcom chiarisce la questione dei salvataggi

    6

    notizia 10:13, 28 Giugno 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: Capcom chiarisce la questione dei salvataggi

    Ieri si era diffusa la notizia che i file di salvataggio di Resident Evil: The Mercenaries 3D fossero stati resi incancellabili per contrastare in qualche modo il mercato dell'usato. Capcom si è affrettata a chiarire che non si tratta affatto di questo: "il mercato dell'usato non è un fattore che è stato preso in considerazione per questa decisione" è stato riferito dalla compagnia su GiantBomb, benché non abbiano spiegato in maniera diretta il motivo dietro questa scelta. Secondo quanto riportato, The Mercenaries 3D salverà i progressi direttamente sulla cartuccia, dove non potranno essere più modificati né cancellati.

    Resident Evil The Mercenaries 3D: i salvataggi non possono più essere cancellati

    10

    notizia 09:55, 27 Giugno 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: i salvataggi non possono più essere cancellati

    Recentemente, sul forum di Neogaf, è stato pubblicato uno screenshot del libretto di istruzioni di Resident Evil: The Mercenaries 3D in cui si legge che i file di salvataggio del titolo non possono essere più cancellati definitivamente. Non è chiaro quali siano le motivazioni dietro questa scelta di Capcom, se si tratta di un semplice errore o invece un altro modo per contrastare il mercato dell'usato, considerato che, in questo modo, è praticamente impossibile avere un salvataggio del tutto nuovo. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte della compagnia a riguardo. Resident Evil: The Mercenaries 3D sarà disponibile a partire dal primo di luglio per Nintendo 3Ds.

    Resident Evil The Mercenaries 3D: 40 minuti di gameplay filmati da Capcom

    7

    notizia 09:12, 25 Giugno 2011

    Resident Evil The Mercenaries 3D: 40 minuti di gameplay filmati da Capcom

    Capcom ha offerto ai giocatori in attesa di Resident Evil The Mercenaries 3D una sessione di gioco in cui lo staff di Capcom Unity ci mostra il titolo in ogni suo aspetto, in più di 40 minuti di filmato in-game. Disponibile dal 1° Luglio in Europa per Nintendo 3DS, Resident Evil The Mercenaries 3D racchiude la celebre modalità Mercenari della popolare saga survival horror:il titolo includerà modalità multiplayer, in co-op e competitive, da poter giocare sia in locale che in rete. I videoplayer potranno vestire i panni di 8 diversi personaggi tratti dalla serie - Chris e Claire Redfield, Jill Valentine, Albert Wesker, Hunk, Jack Krauser, Rebecca Chambers e Barry Burton - ognuno dotato di caratteristiche e abilità particolari.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3DImmagini Resident Evil: The Mercenaries 3D