• chiudi
Rise of Immortals

Rise of Immortals

  • Pc
Petroglyph Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMOG
67%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Rise of Immortals è ora disponibile su Steam
      notizia Pc10:25, 30 Settembre 2011

      Rise of Immortals è ora disponibile su Steam

      Rise of Immortals è stato pubblicato nella giornata di ieri su Steam: il'MOBA free-to-play di Petroglyph si unisce alla schiera di altri titoli MMO gratuiti presenti sulla piattaforma di Valve. Come incentivo per iniziare a giocare, se effettuate il login sui server entro il 6 Ottobre, riceverete uno speciale pacchetto bonus che include una Immortal gratuita, una skin esclusiva e 200 monete da spendere per acquistare oggetti all'interno del gioco. Rise of Immortals dà l'opportunità al giocatore di crearsi il proprio immortale scegliendo tra 12 differenti tipologie, ognuno con le proprie skill e la propria progressione, offre una gran varietà di oggetti e quest differenti e anche la possibilità di crescersi dei pet da usare poi in combattimento.

      Rise of Immortals: sistema di crescita svelato
      notizia Pc10.41, 11 Marzo 2011

      Rise of Immortals: sistema di crescita svelato

      Diffusi nuovi dettagli sull'ultimo titolo Petroglyph, Rise of Immortals, più specificatamente sul sistema di progressione dei personaggi. Ognuno dei 12 personaggi disponibili avrà tre differenti schemi di crescita fra cui scegliere: uno dedicato all'attacco, uno alla difesa e l'altro specifico per ogni tipologia di campione. Poi, raggiunta la soglia di un certo livello, il 25esimo, si sbloccheranno nuovi poteri precedentemente non disponibili che aumentano la personalizzazione del proprio personaggio. Inoltre, saranno disponibili tutta una serie di oggetti che contribuiranno a incrementare in maniera permanente le capacità degli Immortali.

      Rise of Immortals entra in fase beta

      4

      notizia Pc11.17, 23 Febbraio 2011

      Rise of Immortals entra in fase beta

      Sono aperte le sottoscrizioni per partecipare alla fase di beta testing di Rise of Immortals, l'ultimo MMO di casa Petroglyph incentrato sul combattimento. Rise of Immortals dà l'opportunità al giocatore di crearsi il proprio immortale scegliendo tra 12 differenti tipologie, ognuno con le proprie skill e la propria progressione, offre una gran varietà di oggetti e quest differenti e anche la possibilità di crescersi dei pet da usare poi in combattimento. Il titolo sarà disponibile via download a partire da questa primavera; Petroglyph rilascerà regolarmente contenuti aggiuntivi per espandere l'esperienza di gioco. Trovate tutte le informazioni per partecipare alla beta a questo indirizzo; intanto, di seguito, potete visionare un primo trailer di gioco.