• chiudi
Rise of Nightmares

Rise of Nightmares

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

SEGA
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
5.4

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto

Primo Survival Horror pensato per Kinect, il titolo Sega è anche uno dei primi prodotti a proporre un avanzamento libero e non su binari. Tuttavia, fra fasi di combattimento abbozzate e riproposizione metodica di clichè un poco abusati, il prodotto non sembra troppo originale.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Rise of Nightmares: disponibile la demo su Xbox Live Marketplace
    notizia Xbox 36015:48, 3 Gennaio 2012

    Rise of Nightmares: disponibile la demo su Xbox Live Marketplace

    Dopo 4 mesi dalla sua pubblicazione nei negozi, SEGA ha finalmente pubblicato una demo giocabile di Rise of Nightmares su Xbox Live Marketplace. La versione di prova del survival horror sviluppato in esclusiva per Kinect è grande 334,26 MB, e permetterà di testare con mano il sistema di combattimento costruito unicamente attorno ai nostri gesti davanti allo schermo TV. Potete accodare il download della demo su Xbox.com al seguente indirizzo: link.

    Rise of Nightmares: SEGA pubblica il fumetto
    notizia Xbox 36016:33, 30 Settembre 2011

    Rise of Nightmares: SEGA pubblica il fumetto

    SEGA ha pubblicato oggi il fumetto digitale di Rise of Nightmares, il suo titolo zombie per Kinect disponibile nei negozi per Xbox 360. Il fumetto è creato dall'autore Al Ewing e dall'artista Marc Olivent, e narra una storia parallela del detective privato Roland Childs, che ha realizzato i le audiocassette e le pagine di diario che è possibile collezionare esplorando il mondo di Rise of Nightmares. Potete scaricare il PDF al seguente indirizzo: link.

    Rise of the Nightmares: immagini dal treno
    notizia Xbox 36009:45, 24 Agosto 2011

    Rise of the Nightmares: immagini dal treno

    Sega ha rilasciato una nuova serie di immagini di Rise of Nightmares, tratta da un livello ambientato su un treno. Gli scatti mostrano i passeggeri del convoglio, che ben presto si trasformerà in una prigione di sangue e orrore. Sviluppato dallo stesso studio che ha realizzato la serie The House of the Dead, il titolo ci farà vestire i panni di un turista che si addentra all'interno di una misteriosa magione, per salvare sua moglie dalle grinfie di uno scienziato pazzo. Dovremo affrontare creature mostruose con diverse armi messe a nostra disposizione, come coltelli, motoseghe, mazze, o in caso, anche a mani nude. Il gioco offrirà un controllo totale dei movimenti del personaggio e disporrà di un gameplay variegato, composto da combattimenti, fasi stealth, e enigmi da risolvere. Rise of Nightmares arriverà sul mercato il 9 Settembre, in esclusiva per Xbox 360 e Kinect.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Rise of Nightmares

    29

    5
    recensione XBOX 360 17:46, 22 Settembre 2011

    Rise of Nightmares

    Alle insistenti pressioni del suo numeroso bacino di Hardcore Gamer, che additò Kinect -ancora prima del lancio- come una periferica adeguata solamente a soddisfare le esigenze dei...

    Rise of Nightmares GCom11

    8

    hands on XBOX 360 09:00, 2 Settembre 2011

    Rise of Nightmares

    Kinect. Fin da quando si chiamava Prject Natal, la “rivoluzionaria” periferica Microsoft ha diviso utenza e critica in due fazioni contrapposte: da una parte abbiamo ch...

    Rise of Nightmares E3 2011

    9

    hands on XBOX 360 09:00, 18 Giugno 2011

    Rise of Nightmares

    Da un certo punto in poi la conferenza pre-E3 di Microsoft è andata avanti mostrando un videogioco per Kinect dopo l'altro: Sesame Street, Star Wars, Disneyland Adventures, Dance C...

Video

INDICE VIDEO

    Rise of Nightmares: trailer dedicato ai controlli di gioco

    1

    trailer Xbox 36017:53, 5 Settembre 2011

    Rise of Nightmares: trailer dedicato ai controlli di gioco

    Rise of Nightmares arriverà nei negozi questo venerdì: per ricordare questo appuntamento, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di questo survival horror sviluppato esclusivamente per Kinect su Xbox 360. La clip è una sorta di test di risposta ai controlli da parte dei giocatori!

    Rise of the Nightmares: basta giochi di danza! E' ora di uccidere un po' di Zombie!

    3

    video Xbox 36009:18, 26 Agosto 2011

    Rise of the Nightmares: basta giochi di danza! E' ora di uccidere un po' di Zombie!

    Sega ha rilasciato oggi un nuovo filmato promozionale di Rise of the Nightmares, il suo survival horror sviluppato appositamente per Kinect. Il testimonal "più morto che vivo" ritorna per ribadire il concetto che con la periferica di movimento di Xbox 360 non è indispensabile giocare solo a giochi di danza. Perché invece non brandite un machete e incominciate a decimare orde di Zombie? Rise of the Nightmares sarà disponibile su Xbox 360 dal 9 Settembre 2011.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares Immagini Rise of Nightmares