• chiudi
Samurai II: Vengeance

Samurai II: Vengeance

  • iPhone
  • iPad

Uscito il per iPhone

Madfinger Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Picchiaduro a scorrimento
7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Forte di una grafica che si avvale della tecnica del cel shading, dal punto di vista visivo il gioco si presenta con uno stile cartoonesco ottimamente realizzato e che, complice anche l'ambientazione, ricorda in alcuni frangenti la saga di Okami.

Dal punto di vista del gameplay il titolo si propone come un picchiaduro a scorrimento; inizialmente avremo poche mosse a disposizione, fattore che ad un primo acchito potrebbe far pensare ad un'eccessiva ripetitività d'azione, tuttavia col proseguire dell'avventura potremo potenziare il nostro personaggio e sbloccare mosse sempre più potenti e violente, previo pagamento di alcuni punti esperienza.

Notizie

    Samurai II: Vengeance disponibile per tutti i device Android

    1

    notizia14:14, 25 Giugno 2011

    Samurai II: Vengeance disponibile per tutti i device Android

    Diversi sviluppatori, con l'arrivo sul mercato di dispositivi Android equipaggiati con Tegra 2, hanno deciso di rilasciare in esclusiva i propri giochi nel Tegra Zone, l'applicazione ufficiale di NVIDIA. Tra queste software house è presente, o meglio, era presente, anche Madfinger Games, che nella giornata di ieri ha infatti pubblicato nell'Android Market una nuova versione di "Samurai II: Vengeance", questa volta compatibile con tutti i terminali, compreso l'Xperia Play di Sony Ericsson.

    Samurai II: Vengeance disponibile su AppStore
    notizia12.15, 24 Ottobre 2010

    Samurai II: Vengeance disponibile su AppStore

    Dopo l'apprezzato Samurai sbarca su AppStore il sequel sottotitolato Vengeance. Forte di una grafica che si avvale della tecnica del cel shading, dal punto di vista visivo il gioco si presenta con uno stile cartoonesco ottimamente realizzato e che, complice anche l'ambientazione, ricorda in alcuni frangenti la saga di Okami. Dal punto di vista del gameplay il titolo si propone come un picchiaduro a scorrimento; inizialmente avremo poche mosse a disposizione, fattore che ad un primo acchito potrebbe far pensare ad un'eccessiva ripetitività d'azione, tuttavia col proseguire dell'avventura potremo potenziare il nostro personaggio e sbloccare mosse sempre più potenti e violente, previo pagamento di alcuni punti esperienza. Samurai II Vengeance è acquistabile per 1,39 euro in versione iPhone e per solo 1 euro in più in versione iPad

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samurai II: Vengeance Immagini Samurai II: Vengeance Immagini Samurai II: Vengeance Immagini Samurai II: Vengeance Immagini Samurai II: Vengeance