• chiudi
Samurai Warriors Chronicles

Samurai Warriors Chronicles

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
6.7

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

Samurai Warriors: Chronicles poco aggiunge ai canoni dell'hack n' slash, ma qualcosa in più alla tradizione della serie Koei: l'utilizzo del touch screen è intelligente e ben realizzato, ed il 3D una feature da non sottovalutare. Ripetitivo come sempre, ma anche molto ricco.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samurai Warriors Chronicles avrà un sequel

    6

    notizia 3DS08:59, 23 Maggio 2012

    Samurai Warriors Chronicles avrà un sequel

    Samurai Warriors Chronicle era uno dei titoli che accompagnarono il lancio sul mercato di Nintendo 3DS. Il gioco, conferma Tecmo Koei, sta per ricevere un sequel. Nella modalità principale di Samurai Warriors Chronicle 2nd saranno inserite biforcazioni della trama e scelte di percorso. Una mappa degli eventi assisterà il giocatore a destreggiarsi tra le scelte effettuate in previsione di finali multipli. Ulteriore novità sarà una modalità a missioni, che supporterà il multiplayer locale e le classifiche online; non mancheranno naturalmente nuovi personaggi, tra cui un nuovo generale donna. Samurai Warriors Chronicle 2nd ha già una data di uscita, fissata per il 13 Settembre prossimo in Giappone.

    Nuove immagini per Samurai Warrirors Chronicles per Nintendo 3DS
    notizia 3DS19.44, 9 Febbraio 2011

    Nuove immagini per Samurai Warrirors Chronicles per Nintendo 3DS

    Tecmo Koei ha pubblicato una serie di nuove immagini per il nuovo titolo della serie hack 'n slash Samurai Warriors, in arrivo per Nintendo 3DS. In Samurai Warrirors Chronicles sarà possibile creare un proprio personaggio e seguire le sue imprese in molteplici scenari, legati a 40 diversi generali dell'era Sengoku. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 25 Marzo 201, data di lancio della nuova console portatile di Nintendo.

    Samurai Warriors: Chronicles, disponibile dal lancio europeo del 3DS

    9

    notizia 3DS10.47, 2 Febbraio 2011

    Samurai Warriors: Chronicles, disponibile dal lancio europeo del 3DS

    Samurai Warriors Chronicle, edizione per Nintendo 3DS della saga hack'n slash di Tecmo Koei sarà disponibile sin dal lancio della nuova console portatile di casa Nintendo: il titolo dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi per il 25 di marzo. Samurai Warriors Chronicles, che permetterà al giocatore di lanciarsi in furiose battaglie campali nell'epoca Sengoku, farà così parte della line-up iniziale della piattaforma e dovrebbe essere venduto al pubblico al prezzo consigliato di 49,99 euro.

Articoli

    Samurai Warriors Chronicles

    15

    7
    recensione 3DS 13:40, 5 Aprile 2011

    Samurai Warriors Chronicles

    Ci sono serie che negli anni hanno visto variare di pochissimo il loro gameplay, granitici prodotti di ostinati sviluppatori che mai hanno voluto e cercato quella varietà sufficien...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles Immagini Samurai Warriors Chronicles