• chiudi
Scalebound

Scalebound

  • Xbox One
Platinum Games
Produttore:
Microsoft Studios
Genere:
Azione
66%

media su 113 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Scalebound è il nuovo progetto di Hideki Kamiya e Platinum Games presentato in esclusiva per Xbox One durante l'E3 2014 di Los Angeles. Si tratta di un action che sembra ricordare moltissimo Devil May Cry, anche se per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Phil Spencer spiega perché Scalebound è stato cancellato E3 2017

    22

    notizia Xbox One09:45, 13 Giugno 2017

    Phil Spencer spiega perché Scalebound è stato cancellato

    Come annunciato da Microsoft lo scorso gennaio, Scalebound di Platinum Games è stato cancellato a causa di alcuni problemi legati allo sviluppo. Il capo della divisione Xbox Phil Spencer è tornato sull'argomento, spiegandoci le vere ragioni che hanno spinto a questa difficile decisione.

    Microsoft rinnova i diritti sul marchio Scalebound

    111

    notizia Xbox One15:17, 18 Maggio 2017

    Microsoft rinnova i diritti sul marchio Scalebound

    Continuano i rumor sul revival di Scalebound: nelle scorse ore, X-Rays ha rivelato che il gioco è attualmente in fase di sviluppo presso un team molto vicino a Microsoft, dopo la cancellazione dello scorso gennaio. Notizia non confermata ma alimentata da una nuova estensione del marchio da parte della casa di Redmond.

    Scalebound: sviluppo affidato a un nuovo team? Windows Central smentisce

    111

    notizia Xbox One13:13, 18 Maggio 2017

    Scalebound: sviluppo affidato a un nuovo team? Windows Central smentisce

    Aggiornata - Windows Central parla di un semplice rinnovo del trademark per Scalebound ma smentisce che attualmente un team interno e/o vicino a Microsoft sia al lavoro sul gioco. Lo sviluppo di Scalebound non sarebbe in corso, a differenza di quanto riportato da alcuni insider. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità in merito.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Phil Spencer: 'ho imparato molto dalla cancellazione di Scalebound'

    45

    video Xbox One08:41, 3 Marzo 2017

    Phil Spencer: "ho imparato molto dalla cancellazione di Scalebound"

    Phil Spencer sembra aver imparato molto dalla tanto discussa cancellazione di Scalebound. Nonostante il dispiacere per l'accaduto, il responsabile della divisione Xbox ha affermato di aver acquisito un notevole bagaglio di esperienza da questa vicenda.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound Immagini Scalebound