• chiudi
Wii Sports Club

Wii Sports Club

  • Wii U

Uscito il per Wii U

Nintendo
Produttore:
Nintendo
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Sportivo Arcade
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
7.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Wii Sports Club riesuma le vecchie discipline che furono di Wii Sport e relativo seguito, per riproporle con diverse migliorie. La particolarità del gioco è insita nel modello scelto per la commercializzazione: ogni sport potrà essere provato per un periodo limitato (24 ore), trascorso il quale sarà necessario pagare una tariffa giornaliera o settimanale, oppure in alternativa scaricare i singoli titoli al prezzo di 9,99 euro.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Wii Sports Club si aggiorna alla versione 4.1
      notizia Wii U10:16, 16 Luglio 2014

      Wii Sports Club si aggiorna alla versione 4.1

      Nintendo ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Wii Sports Club che porta il titolo alla versione 4.1: questo update risolve un problema relativo alla visualizzazione del punteggio nel minigioco del tennis e migliora la stabilità generale del software, correggendo alcuni bug minori.

      Wii Sports Club: edizione retail annunciata per l'Europa
      notizia Wii U08:19, 5 Giugno 2014

      Wii Sports Club: edizione retail annunciata per l'Europa

      La divisione europea di Nintendo ha annunciato che Wii Sports Club sarà disponibile nel nostro continente anche in versione pacchettizzata dal prossimo 11 luglio, ad un prezzo non ancora svelato. La società inoltre ha confermato che dal 27 giugno l'edizione digitale si arricchirà di due nuove discipline, ovvero baseball e boxe. Si tratta di una mossa interessante che permetterà di ampliare il bacino di utenza del gioco, rendendo il titolo accessibile a tutti coloro che non possono accedere al Nintendo eShop e non si trovano a loro agio con i download digitali.

      Wii Sports Club: copertina della versione retail giapponese
      notizia Wii U08:16, 20 Maggio 2014

      Wii Sports Club: copertina della versione retail giapponese

      Insistenti rumors vogliono l'arrivo di una versione retail di Wii Sports Club: secondo alcuni negozianti giapponesi, l'edizione pacchettizzata del gioco uscirà nel paese del sol levante il prossimo 17 luglio. Nintendo of Japan per ora non ha commentato la notizia, tuttavia sul web è spuntato il packshot di questa raccolta che includerà cinque discipline, ovvero tennis, bowling, golf, baseball e boxe. Nel momento in cui scriviamo non è chiaro se Nintendo abbia piani per rilasciare la collection anche in America ed Europa.

    Articoli

      Wii Sports Club - Golf

      2

      speciale WII U 09:00, 28 Dicembre 2013

      Wii Sports Club - Golf

      Nel nostro articolo dedicato a Wii Sports Club, nuova declinazione Nintendo del suo “arcade sportivo”, avevamo sottolineato la mancanza di una delle discipline potenzia...

      Wii Sports Club
      speciale WII U 11:00, 14 Novembre 2013

      Wii Sports Club

      Ottanta milioni di copie vendute in tutto il Mondo: è questo il biglietto da visita di Wii Sports, che ci racconta la storia di un videogioco che sette anni fa ha appassionato gioc...

    Video

    INDICE VIDEO

      Wii Sports Club: pubblicato un trailer inedito
      trailer Wii U19:28, 26 Giugno 2014

      Wii Sports Club: pubblicato un trailer inedito

      Nintendo ha pubblicato un nuovo video dedicato a Wii Sports Club, titolo già disponibile sull'eShop del Wii U ed in arrivo anche in versione retail. Il filmato in questione, che potrete ammirare in calce alla notizia, ci mostra tutte le discipline comprese nel titolo ed illustra anche tutte le caratteristiche del prodotto, fra le quali spicca la possibilità di giocare online.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wii Sports Club. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Wii Sports Club: spot TV Andre Agassi vs Steffi Graf
      featurette Wii U07:43, 28 Novembre 2013

      Wii Sports Club: spot TV Andre Agassi vs Steffi Graf

      Nintendo ha pubblicato un nuovo spot TV di Wii Sports Club, con due protagonisti d'eccezione: Andre Agassi e Steffi Graf, intenti a sfidarsi nel minigioco del tennis. La raccolta è già disponibile per il download dal Nintendo eShop, con una versione di prova gratuita e la possibilità di acquistare i singoli giochi o ticket giornalieri per divertirsi senza spendere troppo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wii Sports Club. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club Immagini Wii Sports Club