Xbox Fitness

Xbox Fitness è un servizio che permette di partecipare ad alcune sessioni di allenamento realizzate dai migliori personal trainer d'America. Si seleziona una lezione, e si seguono le istruzioni del video, mentre Kinect rileva i nostri movimenti e ci attribuisce alcuni Fitness Point.
L'offertà è molto ampia e ben fornita, fra programmi cardio, di potenziamento o tonificazione.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Xbox Fitness: annunciata la sospensione del servizio

    4

    notizia Xbox One22:16, 27 Giugno 2016

    Xbox Fitness: annunciata la sospensione del servizio

    L'applicazione di Xbox Fitness è arrivata con il lancio di Xbox One, portando nelle case degli utenti il lavoro di famosi trainer come Jillian Michaels. Microsoft annuncia la sospensione del servizio: dal 27 Giugno non si potrà acquistare più nessun contenuto, mentre i giocatori esistenti possono utilizzare il software fino al 30 Giugno 2017.

    Xbox Fitness: Forma smagliante a San Valentino con Xbox One
    notizia Xbox One11:00, 7 Febbraio 2014

    Xbox Fitness: Forma smagliante a San Valentino con Xbox One

    Sei alla ricerca di un modo divertente per rimetterti in forma in vista di San Valentino? Ti alleni già ma hai bisogno di qualcuno che ti sproni per raggiungere i tuoi obiettivi? Xbox Fitness ha pensato a te e presenta oggi cinque suggerimenti da parte di Tony Horton di P90X. Microsoft annuncia, inoltre, il lancio di quattro nuovi allenamenti per Xbox Fitness: Pure Cardio (INSANITY), Cardio Power & Resistance (INSANITY), Groove (Mossa) e FIGHT 2 (Mossa). Visita Xbox Wire per i suggerimenti di Tony, per saperne di più sui nuovi allenamenti di Xbox Fitness e per scoprire con Tony il programma P90X su Xbox Fitness.

    Xbox Fitness: quasi 1.5 milioni di allenamenti effettuati in due mesi
    notizia Xbox One19:56, 28 Gennaio 2014

    Xbox Fitness: quasi 1.5 milioni di allenamenti effettuati in due mesi

    Dave McCarthy, direttore generale di Lifestyle Entertainment presso Microsoft Studios, ha annunciato che Xbox Fitness ha totalizzato quasi 1.5 milioni di allenamenti dal giorno del suo lancio, avvenuto poco più di due mesi fa in concomitanza con Xbox One. Lo sviluppatore si è dimostrato molto soddisfatto di questo eccellente risultato, e ha rivelato che la compagnia sta guardando con interesse anche le altre piattaforme dell'ecosistema Microsoft, tra cui PC e tablet, per espandere ulteriormente l'esperienza e renderla coerente con l'applicazione principale.

Articoli

    Xbox Fitness Xbox One Lancio

    17

    speciale XBOX ONE 15:00, 18 Novembre 2013

    Xbox Fitness

    Fin da quando è stata presentata, la nuova console targata Microsoftha dimostrato di voler abbracciare un'idea molto allargata di intrattenimento domestico. Non è solo il videogioc...

Video

    Xbox Fitness: pubblicate le prime immagini
    video Xbox One17:21, 27 Settembre 2013

    Xbox Fitness: pubblicate le prime immagini

    Microsoft ha pubblicato ufficialmente il primo video ed alcune immagini dedicate ad Xbox Fitness, il servizio esclusivo per Xbox One che consentirà agli utenti Live Gold di rimanere in forma tramite la tecnologia Kinect. I contenuti in questione ci consentono di dare un'occhiata ai menù del titolo, e ad alcuni degli esercizi fisici che potremo praticare nel corso delle nostre sessioni di allenamento.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness Immagini Xbox Fitness