Xbox One X

Xbox One X
Xbox Scorpio non fa mistero di volersi presentare come la macchina da gioco più potente mai realizzata. Con una GPU da 6 TeraFLOPS, una memoria RAM da 12 GB GDDR5 e una CPU da 2.3 Ghz (il 31% più veloci di quelli di Xbox One), Scorpio intende raggiungere un inedito livello di potenza per le piattaforme casalinghe, puntando a raggiungere i 4K nativi ed un frame rate ancora più stabile e fluido. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per quanto riguarda sia la data di uscita (prevista, al momento, intorno ad un generico fine 2017) sia il prezzo di vendita con cui esordirà sul mercato.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Unity si aggiorna includendo il supporto a Xbox One X

    4

    notizia Xbox One11:58, 15 Agosto 2017

    Unity si aggiorna includendo il supporto a Xbox One X

    Unity, uno dei motori grafici più diffusi tra gli sviluppatori indipendenti, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che include il supporto a Xbox One X, la nuova console "premium" di Microsoft in arrivo il prossimo 7 novembre.

    Unreal Engine si aggiorna per il supporto a Xbox One X

    7

    notizia Xbox One18:38, 11 Agosto 2017

    Unreal Engine si aggiorna per il supporto a Xbox One X

    Come annunciato nelle scorse ore da Epic Games, Unreal Engine 4 si è oggi aggiornato alla sua versione 4.17. La nuova build del motore grafico include il neo-implementato supporto a Xbox One X, console premium che Microsoft ha da poco reso disponibile per il pre-order su Amazon.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X