• chiudi
Xbox Smartglass

Xbox Smartglass

  • iPad
  • iPhone
Microsoft Game Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Smartglass disponibile per il download su Android ed iOS

      6

      notizia00:45, 20 Novembre 2013

      Smartglass disponibile per il download su Android ed iOS

      Vi informiamo che Microsoft ha da poco reso disponibile per il download la nuova applicazione Smartglass anche per dispositivi Android ed iOS. Numerosi sono i miglioramenti apportati alla precedente versione, tra i quali si segnala anche la possibilità di vedere le clip dei giochi registrate dagli utenti, consultare obiettivi e sfide, dare un'occhiata alle immagini e ad i contenuti acquistabili. In attesa di provarla con Xbox One, si tratta comunque di un ottimo mezzo per avere qualche (piccola) anteprima su alcuni dei progetti più attesi, tra cui Ryse: Son of Rome e Forza Motorsport 5. Cliccando al seguente link potrete scaricare l'app per Android, mentre qui troverete la versione iOS.

      Xbox One: l'applicazione Smartglass sarà disponibile dal 22 Novembre
      notizia Xbox One14:11, 8 Novembre 2013

      Xbox One: l'applicazione Smartglass sarà disponibile dal 22 Novembre

      Microsoft ha annunciato tramite il Xbox.com che il 22 Novembre lancerà su iOS, Android, Windows Phone e Windows 8 la nuova applicazione Xbox SmartGlass per Xbox One, che permetterà agli utenti di interagire con la nuova console anche tramite tablet, smartphone o computer. Attraverso l'applicazione, che ovviamente sarà gratuita, gli utenti potranno controllare i risultati sbloccati, i messaggi ma potrà anche essere utilizzata per i giochi che la supportano, come Battlefield 4 e Dead Rising 3, che hanno delle funzioni dedicate.

      Smartglass per Xbox One godrà di tantissimi miglioramenti

      2

      notizia Xbox One21:07, 6 Settembre 2013

      Smartglass per Xbox One godrà di tantissimi miglioramenti

      L'Xbox Live General Manager Rod Pessner ha rivelato alcuni dei miglioramenti che saranno presenti sul nuovo Smartglass per Xbox One. L'applicazione comunicherà direttamente con la console di nuova generazione Microsoft, piuttosto che tramite i server della versione Xbox 360, rendendo quindi il collegamento circa tre volte e mezzo più veloce. Come se non bastasse, saranno supportati fino a 16 dispositivi contemporaneamente. Alcuni giochi, come Dead Rising 3, conterranno inoltre missioni aggiuntive e caratteristiche esclusive, ed in altri sarà disponibile utilizzare la funzione inedita "Game Help".

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Xbox Smartglass Immagini Xbox Smartglass Immagini Xbox Smartglass Immagini Xbox Smartglass Immagini Xbox Smartglass