• chiudi
Scott Pilgrim VS. the World

Scott Pilgrim VS. the World

  • Ps3
  • Xbox 360

Uscito il per Ps3

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.1

media su 120 voti

Inserisci il tuo voto

Il videogioco ufficiale dedicato a Scott Pilgrim è un sincero omaggio a titoli del passato come River City Ransom o Double Dragon: un look tipicamente retrò, una giocabilità arcade immediata e frenetica e la possibilità di giocare in più persone contemporaneamente fanno si che Scott Pilgrim VS The World: The Game possa essere apprezzato da molti utenti di vecchia data.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Scott Pilgrim VS. the World: ancora rinvii per il DLC dedicato al multiplayer online
    notizia11:10, 5 Febbraio 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: ancora rinvii per il DLC dedicato al multiplayer online

    Il DLC di Scott Pilgrim vs The World, che introduce la modalità multiplayer online al picchiaduro 2D di Ubisoft, è stato nuovamente posticipato, a solo un giorno dalla release annunciata una settimana fa. Un rappresentante della compagnia ha confermato a Polygon che il contenuto scaricabile è stato rinviato per migliorarne la qualità, nel rispetto dei fan del famoso fumetto.Il DLC è ora atteso nel corso delle prossime settimane, ma una nuova data di pubblicazione non è stata ancora confermata.

    Scott Pilgrim VS. the World: confermata la data del DLC multiplayer online su Xbox Live

    2

    notizia Xbox 36016:41, 29 Gennaio 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: confermata la data del DLC multiplayer online su Xbox Live

    Ubisoft ha confermato che il DLC "Online Multiplayer + Wallace" Pack del picchiaduro 2D a scorrimento Scott Pilgrim VS. the World sarà scaricabile su Xbox Live a partire dal prossimo 6 Febbraio, al prezzo di 160 MS Points. L'add-on era stato annunciato due anni dopo il rilascio del titolo nel 2010, lo scorso Agosto, ed inizialmente era previsto alla fine del 2012, per poi essere posticipato. Il DLC introduce un nuovo personaggio giocabile, il compagno di stanza di Scott, Wallace Wells, e la possibilità di giocare online con insieme agli altri player.

    Scott Pilgrim VS. the World: pubblicati gli achievement per l'atteso DLC
    notizia Xbox 36010:50, 22 Gennaio 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: pubblicati gli achievement per l'atteso DLC

    Nuovi achievement per Scott Pilgrim vs. the World sono stati pubblicati dal sito X360A, un nuovo segnale che l'atteso DLC del picchiaduro a scorrimento 2D sviluppato da Ubisoft sta finalmente per arrivare. L'add-on introdurrà un nuovo personaggio giocabile, Wallace, ed introdurrà la modalità multiplayer co-op online. Il DLC era atteso in origine lo scorso Agosto, poi rinviato in autunno, ed infine posticipato nei primi mesi del 2013. 

Articoli

    Scott Pilgrim VS. the World

    37

    7.5
    recensione PS3 00:47, 14 Agosto 2010

    Scott Pilgrim VS. the World

    Scott Pilgrim è un fumetto ad opera del talentuoso Bryan Lee O'Malley, già fenomeno di culto in America e uscito in questi giorni anche nel nostro Paese per i tipi di Rizzoli - Li...

Video

INDICE VIDEO

    Scott Pilgrim VS. the World: da questa settimana disponibile il DLC Multiplayer/Wallace
    video18:28, 11 Marzo 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: da questa settimana disponibile il DLC Multiplayer/Wallace

    Ubisoft ha confermato che il DLC "Online Multiplayer + Wallace" Pack del picchiaduro 2D a scorrimento Scott Pilgrim VS. the World sarà scaricabile su Xbox Live e PSN a partire dal 13 Marzo, al prezzo di €4.99 Inoltre gli utenti PS3 abbonati al PS Plus riceveranno uno sconto del 20% sul prezzo.. L'add-on era stato annunciato due anni dopo il rilascio del titolo nel 2010, lo scorso Agosto, ed inizialmente era previsto alla fine del 2012, per poi essere posticipato più volte. Il DLC introduce un nuovo personaggio giocabile, il compagno di stanza di Scott, Wallace Wells, e la possibilità di giocare online con insieme agli altri player.

    Scott Pilgrim VS. the World disponibile da oggi su PlayStation Network

    8

    video Ps308.31, 11 Agosto 2010

    Scott Pilgrim VS. the World disponibile da oggi su PlayStation Network

    Ubisoft pubblicherà in giornata su PlayStation Network Scott Pilgrim VS. the World, un picchiaduro a scorrimento dedicato alla omonima serie di fumetti in cui impersoneremo Scott Pilgrim, un adorabile perdente la cui vita viene stravolta quando un'irresistibile ragazza delle consegne, di nome Ramona Flowers, comincia ad apparirgli ovunque, anche nei sogni. Sarà il suo vero amore? Ma la strada per arrivare alla Signorina Flowers non è un letto di rose. La squadra degli indiavolati Ex si trova proprio sul suo percorso. Per conquistare la ragazza ed essere davvero felice, Scott non deve solo sconfiggere gli indiavolati ex, ma anche responsabilizzarsi e diventare una persona migliore.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World Immagini Scott Pilgrim VS. the World