• chiudi
Shadow of the Eternals

Shadow of the Eternals

  • Pc
  • Wii U
Precursor Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Azione
68%

media su 11 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Shadow of the Eternals è il seguito spirituale di Eternal Darkness, apprezzatissimo survival horror di Silicon Knights per Game Cube. Il titolo, creato da ex-Silico Knights, riprenderà gran parte delle feature del precedessore, focalizzandosi sulla narrazione e sull'inconscio dei protagonisti.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Shadow of the Eternals è stato sospeso

      39

      notizia13:32, 29 Settembre 2013

      Shadow of the Eternals è stato sospeso

      Dopo i vari tentativi di autofinanziamento (tra cui anche Kickstarter) non andati a buon fine, Precursor Games ha comunicato che lo sviluppo di Shadow of the Eternals è stato sospeso. Non si tratta di una cancellazione definitiva, ma il team di sviluppo ha bisogno di prendersi una pausa e riflettere sull'evoluzione (o meno) del progetto. Ricordiamo che il titolo sarebbe dovuto essere il successore spirituale di Eternal Darknes uscito su GameCube.

      Shadow of Eternals: la campagna Kickstarter termina con meno della metà dei fondi necessari raccolti

      9

      notizia Pc17:27, 24 Agosto 2013

      Shadow of Eternals: la campagna Kickstarter termina con meno della metà dei fondi necessari raccolti

      La campagna Kickstarter per la raccolta fondi su Shadow of Eternals, promossa da Precursor Games, è terminata da poche ore senza raggiungere l'obbiettivo minimo richiesto: 750 mila dollari. Dopo essere stato rilanciato a luglio, il progetto è stato chiuso la scorsa notte con 5932 offerte per un totale di 323,950 dollari, meno della metà di quanto necessario perchè il tutto diventasse realtà. Quando la software house decise di riaprire la campagna di raccolta fondi, annunciò che ci sarebbero stati alcuni cambiamenti: innanzitutto, la cifra da raggiungere sarebbe stata inferiore grazie ad un contributo esterno (originariamente era previsto il raggiungimento di 1.5 milioni di dollari); per quanto riguarda invece il formato di gioco, non si sarebbe più trattato di un titolo ad episodi, bensì di un gioco unico. Shadow of Eternals è il seguito spirituale di Eternal Darkness, celebre horror game uscito esclusivamente su Nintendo GameCube.

      La campagna Kickstarter di Shadow of the Eternals si concluderà tra 12 ore

      3

      notizia17:44, 23 Agosto 2013

      La campagna Kickstarter di Shadow of the Eternals si concluderà tra 12 ore

      La campagna Kickstarter di Shadow of the Eternals si concluderà tra meno di 12 ore, e gli sviluppatori di Precursor Game hanno ottenuto meno della metà dei fondi necessari allo sviluppo del titolo. Il gioco, ricordiamo, è il seguito spirituale di Eternal Darkness, celebre horror game uscito esclusivamente su Nintendo GameCube. La software house, inoltre, aveva già rilanciato una volta la campagna di raccolta fondi, promettendo novità interessantissime tradotte poi nella partecipazione di David Heyter (storica voce di Snake di Metal Gear) ed in un possibile supporto per PS4.

    Articoli

      Shadow of the Eternals

      8

      anteprima PC 15:00, 2 Agosto 2013

      Shadow of the Eternals

      Tra i titoli che hanno caratterizzato la recente storia del videogaming, Eternal Darkness va sicuramente inserito in un'ipotetica Top Ten: eppure, per quanto questo nome faccia bri...

    Video

      Shadow of Eternals: 10 minuti di gameplay

      17

      video18:05, 10 Maggio 2013

      Shadow of Eternals: 10 minuti di gameplay

      Precursor Games ha pubblicato un video gameplay lungo 10 minuti di di Shadow of the Eternals, videogioco episodico che si pone come successore spirituale di Eternal Darkness. Il primo capitolo è previsto per il terzo trimestre del 2014 per Wii U e PC. Sviluppato con il CryEngine 3, questa avventura vede protagonista un cast di personaggi tratti da 2500 anni di storia.  Shadow of Eternal è attualmente protagonista di una raccolta fondi: il team ha bisogno 1,5 milioni di dollari per finanziare il progetto. Potete contribuire allo sviluppo al seguente indirizzo.

      Shadow of Eternals: aperta la raccolta fondi per finanziare il successore spirituale di Eternal Darkness

      1

      trailer09:02, 7 Maggio 2013

      Shadow of Eternals: aperta la raccolta fondi per finanziare il successore spirituale di Eternal Darkness

      Precursor Games ha avviato la raccolta fondi ufficiale di Shadow of the Eternals, videogioco episodico che si pone come successore spirituale di Eternal Darkness. Il primo titolo è previsto per il terzo trimestre del 2014 per Nintendo Wii U e Personal Computer. Sviluppato con il CryEngine 3, questa avventura vede protagonista un cast di personaggi tratti da 2500 anni di storia. Per far sì che il progetto venga completato, la compagnia ha bisogno di 1,5 milioni di dollari. Al momento più di 1000 fan hanno già donato 78,856$. In calce trovate il teaser trailer e le prime immagini ufficiali.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals Immagini Shadow of the Eternals