• chiudi
Shadows on the Vatican

Shadows on the Vatican

  • Pc

Uscito il per Pc

10th Art Studio
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura Grafica
Sito Ufficiale:
Link
6.1

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

  • Avventura grafica in più atti, Shdows on The Vatican trae libera ispirazione dal libro In nome di Dio, dato alle stampe nel 1984 da David Yallop. Gameplay classico e utilizzo dell'engine open source Wintermute.

    Notizie

      Disponibile la demo di Shadows on the Vatican - Atto I

      1

      notizia Pc16:19, 5 Gennaio 2012

      Disponibile la demo di Shadows on the Vatican - Atto I

      La demo giocabile del primo atto di Shadows on the Vatican, intitolato "Avarizia", è disponibile in download gratuito sul portale di digital delivery Zodiac (www.zodiac-store.com), per tutti gli utenti registrati. Il primo atto è inoltre acquistabile, in esclusiva per l'Italia, al prezzo di € 5,99 sulla stessa piattaforma. Tornato a Roma da Chicago, dove esercita la professione di medico, l'ex sacerdote James Murphy risponde alla misteriosa richiesta di aiuto del suo vecchio amico Cristoforo. La scomparsa di una valigetta contenente documenti compromettenti convince James che il suo amico si sia imbattuto in qualcosa di pericoloso. Il coinvolgimento del Vaticano e alcuni strani parallelismi con il suo traumatico passato, spingono James ad andare fino in fondo alla faccenda.

      L'avventura grafica Shadows on the Vatican - Atto I disponibile in preorder
      notizia Pc18:46, 19 Dicembre 2011

      L'avventura grafica Shadows on the Vatican - Atto I disponibile in preorder

      All'ombra di San Pietro un giovane ex-sacerdote americano indaga su una serie di misteri che lo porteranno a scoprire oscuri e spregiudicati giochi di potere, condotti da uomini insospettabili e pericolosi criminali. Adventure Productions e 10th Art Studio sono liete di annunciare l'imminente uscita di Shadows on the Vatican: un'emozionante avventura in quattro atti, ispirata a vicende di cronaca e al romanzo bestseller di David Yallop "In God's Name", con oltre 40 locations e 30 personaggi animati in motion capture, e realizzata da un team d'eccezione capitanato dal fumettista Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics); nella versione italiana la voce del protagonista è prestata da Peppino Mazzotta, già noto al pubblico televisivo italiano per aver recitato nella serie "Il Commissario Montalbano", nei panni dell'Ispettore Fazio. Il primo atto, intitolato "Avarizia", uscirà in versione italiana il 22 dicembre ed è già disponibile in preorder sul portale di digital delivery Zodiac (www.zodiac-store.com) al prezzo di 5,99 Euro.

      Shadows on the Vatican al Comicon di Salerno
      notizia Pc19:12, 6 Dicembre 2011

      Shadows on the Vatican al Comicon di Salerno

      Il nuovo videogame targato 10th Art Studio / Adventure Productions sbarca in anteprima mondiale al Salerno Comicon con una quattro giorni di eventi: una grande mostra con circa ottanta opere esposte, postazioni per testare il gioco, incontri con gli artisti e aperitivi freebar con dj set.

    Articoli

      Shadows on the Vatican

      5

      6.5
      recensione PC 12:34, 30 Maggio 2012

      Shadows on the Vatican

      L’Italia non è esattamente il primo Pease che ci viene in mente quando parliamo di produzione e distribuzione di videogame. La chiave del successo in ogni settore economico s...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican Immagini Shadows on the Vatican