• chiudi
Shenmue City

Shenmue City

  • Pc
YS Net
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura
47%

media su 19 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    L'esperimento social network di Shenmue è giunto al termine

    3

    notizia20:20, 2 Gennaio 2012

    L'esperimento social network di Shenmue è giunto al termine

    Dopo un anno dalla sua pubblicazione in Giappone, Shenmue City, videogioco social network dedicato al celebre franchise di SEGA, è giunto al termine. Lo scorso 26 Dicembre, il sito ufficiale degli sviluppatori di Ysnet hanno confermato che i servizi per il titolo sono stati terminati. L'annuncio arriva con un breve messaggio che ringrazia tutti i giocatori. Shenmue City (Shenmue Gai) fu rilasciato da Sunsoft per la piattaforma mobile/social network Yahoo Mobage.

    Shenmue City potrebbe arrivare su iPhone e Android

    3

    notizia iPhone11.25, 1 Marzo 2011

    Shenmue City potrebbe arrivare su iPhone e Android

    Shenmue City, il gioco pubblicato in Giappone alla fine del 2010 sul social network Yahoo! Mobage, potrebbe arrivare in futuro anche su dispositivi Android e iOS. A confermalo è stato l'ideatore della serie Yu Suzuki. In un'intervista a Gamasutra, Suzuki ha infatti rivelato che l'intento iniziale del progetto era quello di essere distribuito su più piattaforme. "Sto valutando diverse opzioni per gli smartphone," fa sapere il game designer, "tuttavia per essere funzionale su questi dispositivi, il titolo avrà bisogno di essere adattato". Al momento, comunque, Suzuki non ha parlato di una pubblicazione del gioco al di fuori del Giappone. Shenmue City ("Shenmue Gai") è stato realizzato da Ys Net, una compagnia fondata dal padre spirituale di Shenmue nel Novembre del 2008. Il gioco è ambientato a Yokosuka, la stessa location della saga originale; i giocatori impersoneranno se stessi e verranno coinvolti in una trama ricca di nuovi personaggi e dinamiche di gioco.

    Yu Suzuki vuole completare la storia di Shenmue

    7

    notizia22.28, 15 Novembre 2010

    Yu Suzuki vuole completare la storia di Shenmue

    In occasione di una conferenza stampa tenutasi in Giappone per la presentazione i Shenmue City, il creatore di Shenmue Yu Suzuki ha parlato del suo desiderio di completare la storia narrata nei primi due capitoli della serie. Nel corso della sessione di Domande e Risposte Suzuki ha dichiarato come il social game possa essere un tramite per portare a termine le vicende di Ryu: "Shenmue è un lavoro incompleto. C'è una storia dopo Shenmue II. Anche se al momento non posso promettere nulla, se Shenmue City sarà amato dai giocatori e il servizio continuerà in futuro, credo che potremo essere capaci di continuare il filo narrativo della saga. Il senso di incompletezza è qualcosa che è molto forte nei miei pensieri. Se avrò la possibilità, vorrei concludere Shenmue per tutti i fan. Se il social game avrà successo, credo che saremo capaci di realizzare il resto della storia prima o poi."

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shenmue City Immagini Shenmue City Immagini Shenmue City Immagini Shenmue City Immagini Shenmue City Immagini Shenmue City Immagini Shenmue City