• chiudi
Shin Megami Tensei: Nocturne

Shin Megami Tensei: Nocturne

  • Ps2
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
83%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    Shin Megami Tensei Nocturne arriva oggi sul PSN americano?

    10

    notizia Ps313:47, 6 Maggio 2014

    Shin Megami Tensei Nocturne arriva oggi sul PSN americano?

    Nella giornata di ieri, Atlus ha comunicato ufficialmente su Reddit che oggi sarebbe stato pubblicato sul PlayStation Store statunitense un gioco della serie Shin Megami Tensei. A giudicare dalle ultime classificazioni dell'ESRB, sembra che questo misterioso titolo sia in realtà Shin Megami Tensei: Nocturne, scaricabile dagli utenti PlayStation 3 sotto forma di PS2 Classics. Il titolo è stato pubblicato originariamente in Giappone nel lontano Febbraio del 2003, mentre l'edizione "Nocturne Maniax" ha visto la luce l'anno successivo. Nel 2008, infine, è stata rilasciata la versione finale del gioco chiamata "Nocturne Maniax Chronicle". Aspettiamo notizie in merito all'ipotetica localizzazione europea.

    Shin Megami Tensei a 60Hz!
    notizia Ps200:41, 12/5/2005

    Shin Megami Tensei a 60Hz!

    Ubisoft ha annunciato che Shin Megami Tensei: Lucifer's Call, in uscita in Europa per la fine di giugno, avrà il selettore per i 60Hz. Inoltre, sono state rese note le lingue in cui il gioco verrà tradotto: inglese, francese e tedesco.

    Conferma ufficiale per Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
    notizia Ps219:01, 22/4/2005

    Conferma ufficiale per Shin Megami Tensei: Lucifer's Call

    La appena nata Ghostlight, sussidiaria di Midas Interactive, ha annunciato di aver acquisito i diritti per il mercato europeo di Shin Megami Tensei.Come preannunciato qualche tempo fa, il terzo capitolo di questa saga da noi si chiamerà Shin Megami Tensei: Lucifer's Call e si tratterà della versione "Maniacs" già uscita in Giappone e negli USA, ovvero quella con vari extra, tra cui la presenza di Dante di Devil May Cry.Per quanto riguarda l'uscita, è stato detto che il gioco vedrà la luce nel nostro continente tra la fine di maggio e l'inizio di giugno.