• chiudi
Shroud of the Avatar

Shroud of the Avatar

  • Pc

per

Portalarium
Produttore:
Portalarium
Distributore:
Portalarium
Genere:
MMORPG
Online:
Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
74%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Shroud of the Avatar, il nuovo Ultima, è uno dei primi e più interessanti esperimenti di ibridazione tra RPG classico offline ed MMORPG. Il titolo offrirà ai giocatori la possibilità di effettuare un'esperienza completamente offline, giocare con la sola lista amici o entrare in un mondo che fonderà entrambe le esperienze. Un sistema di interazione evoluzione di quello di Ultima e la ricchezza di dettagli già presente in fase alpha fanno ben sperare per uno dei progetti più ambiziosi di quest'anno.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Shroud of the Avatar raggiunge i 2 milioni di dollari con il Crowd Funding

      1

      notizia Pc18:00, 8 Aprile 2013

      Shroud of the Avatar raggiunge i 2 milioni di dollari con il Crowd Funding

      Il leggendario creatore di videogiochi Richard Garriott, conosciuto anche per aver sviluppato la popolarissima serie Ultima di giochi di ruolo, torna alle sue origini di stampo RPG fantasy per dare vita a Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues. Sia lui, sia il suo team di sviluppo Portalarium ora hanno i fondi necessari per sviluppare concretamente il gioco grazie all'enorme successo della campagna Kickstarter di crowd funding che si è conclusa con la raccolta di oltre due milioni di dollari. L'obiettivo iniziale posto con la campagna Kickstarter era di un milione di dollari.

      Shroud of the Avatar raggiunge l'obiettivo su Kickstarter
      notizia Pc10:49, 19 Marzo 2013

      Shroud of the Avatar raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

      Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues,l'RPG fantasy dal creatore della serie Ultima Richard Garriott, ha sorpassato il traguardo del finanziamento attraverso la raccolta fondi su Kickstarter. Al momento della stesure dalle news, il titolo ha raccolto più di 1 milione e 10 mila dollari.

      Shroud of the Avatar avrà microtransazioni ed una modalità offline DRM-free

      1

      notizia Pc09:08, 12 Marzo 2013

      Shroud of the Avatar avrà microtransazioni ed una modalità offline DRM-free

      Attraverso un aggiornamento sulla pagina Kickstarter di Shroud of the Avatar, Richard Garriott ha confermato che il successore spirituale di Ultima, avrà un sistema di microtransazioni, ed una modalità offline DRM-free. Sul portale lo sviluppatore ha precisato che non sarà possibile importare i personaggi offline nella modalità online, a causa dei rischi di hacking e cheating, ma che il team sta esplorando la possibilità di permettere l'importazione dei personaggi online nella modalità offline.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Shroud of the Avatar

      32

      provato PC 13:10, 30 Giugno 2014

      Shroud of the Avatar

      Ci hanno messo un anno dalla fine di una campagna Kickstarter milionaria, che neanche loro si aspettavano. Shroud of the Avatar è il nuovo gioco di ruolo di Richard Garriott, Lord ...

    Video

    INDICE VIDEO

      Shroud of the Avatar - Video Anteprima

      32

      videoanteprima Pc11:35, 4 Luglio 2014

      Shroud of the Avatar - Video Anteprima

      Lord British, in seguito ad una campagna Kickstarter milionaria, propone l'erede spirituale di Ultima e Ultima Online. Shroud of the Avatar si presenta come un curioso ibrido tra MMO e single player, corredato da un sistema di combattimento e crafting retti da moltissime skill gestibili a piacere dal giocatore. Le premesse sono ottime, sebbene diversi comparti appaiano ancora molto acerbi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Shroud of the Avatar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Shroud of the Avatar: rilasciato un lungo video

      8

      video Pc17:46, 4 Novembre 2013

      Shroud of the Avatar: rilasciato un lungo video

      Ricordate Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues? Si tratta un gioco di ruolo in sviluppo presso la Software House Portalarium, oltre a rappresentare anche l'ultimo progetto di Richard Garriott, leggendario creatore della serie Ultima. Qualora voleste saperne di più a riguardo, il team di sviluppo ha pubblicato un lungo video, di poco più di venticinque minuti, in cui viene mostrato lo stato attuale del gioco, insieme al sistema di dialoghi ed una prima versione di Città e prigioni.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar Immagini Shroud of the Avatar